Milano Moda Donna

Philosophy by Alberta Ferretti, foto della sfilata alla New York Fashion Week P/E 2012

Philosophy by Alberta Ferretti, foto della sfilata alla New York Fashion Week P/E 2012

    Il marchio di moda italiano Philosophy by Alberta Ferretti sfila in occasione della New York Fashion Week. La settimana della moda della Grande Mela ci ha presentato in questi giorni le sue interessantissime collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2012, che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti il guardaroba della stagione calda che verrà. Moltissimi i marchi di moda che hanno sfilato su queste passerelle prestigiose, proponendoci i loro trend, con collezioni glamour una più bella dell’altra. Ora è il turno del brand giovane di un gruppo di moda italiano.

    Il calendario della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 si compone di moltissimi nomi noti della moda internazionali, tra i quali spiccano anche alcuni fashion brand italiani, pronti ad incantare i parterre delle sfilate della Grande Mela con lo stile del Made in Italy. Uno stile amato in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti d’America.

    Ecco che allora, in attesa di ammirare la collezione primavera-estate 2012 che Alberta Ferretti presenterà a Milano Moda Donna, nella nostra galleria di immagini possiamo rifarci gli occhi con i look che ci sono stati proposti da Philosophy by Alberta Ferretti, il brand giovane del marchio di moda italiano.

    Look eleganti, femminili, ma anche molto sensuali.

    Philosophy by Alberta Ferretti presenta una giovane donna chic, molto romantica, che ritrova la sua naturale eleganza, indossando deliziosi abiti impreziositi da delicate stampe floreali. Le trasparenze si sprecano in una collezione che è anche molto sensuale, ma non chiassosa. Le tonalità sono tenui, mentre la collezione ci propone dei minidress che sono un sogno, non trovate?

    303

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI