Philipp Plein, la collezione di scarpe ed accessori primavera-estate 2011

da , il

    Gli opposti si attraggono e si fondono insieme nella nuova collezione di scarpe ed accessori Philipp Plein creata per la primavera-estate 2011. Questa nuova collezione gioca con una femminilità intensa e sofisticata, frutto di un mix sapiente di una doppia anima, dolce e amara, buona e cattiva, forte e delicata. Tutti i modelli della collezione, come tutti quelli firmati del celebre designer, sono rigorosamente Made in Italy e sono interamente realizzati con materiali di alto pregio e raffinate lavorazioni artigianali.

    Una vena romantica e una aggressiva percorrono contemporaneamente tutta la nuova collezione Philipp Plein: colori delicati dall’animo infantile si combinano con applicazioni metalliche, tacchi vertiginosi e dettagli dark con borchie e teschi.

    Tantissimi i sandali gioiello, da quelli con tacco a stiletto a quelli ultraflat, realizzati con preziosi cristalli Swarovski e resi esclusivi da inediti accoppiamenti di materiali e colori. Immancabili anche i mocassini, reinterpretati anch’essi, in questa collezione, in un’esclusiva variante gioiello.

    Ogni accessorio è poi completato da una raffigurazione del designer Philipp Plein all’interno di ogni modello, che lo pone, così, letteralmente ai piedi delle donne.