Philip Plein: campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 con Mischa Barton

da , il

    Philip Plein ci propone la sua campagna pubblicitaria con una protagonista d’eccezione. Il marchio di moda del lusso svizzero, infatti, ha proposto come sua testimonial per questa primavera-estate 2010 una giovane attrice molto amata dal pubblico cinematografico non troppo grande a livello d’eta’. Stiamo parlando di Mischa Barton, che vediamo nella campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 del marchio di moda: scatti che ci presentano la collezione del fashion brand, che si rivolge ad una giovane donna ribelle, forte, trasgressiva, che ama farsi notare per cio’ che indossa.

    Mischa Barton rispecchia perfettamente il mood della nuova collezione di moda del marchio svizzero Philip Plein. La campagna primavera-estate 2010 ci mostra gli abiti della linea del brand indossati dalla giovane attrice 24enne, che conosciamo molto bene per il telefilm The O.C., apprezzato dai teenager di tutto il mondo.

    L’attrice e’ bella, ma ha anche un animo ribelle, ha un carattere molto forte, deciso e a tratti trasgressivo: le caratteristiche che servivano a Philip Plein per rappresentare la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2010. Una collezione che risente delle influenze dello stile rock.

    Come possiamo notare dalle immagini della nostra gallery, i look proposti da Philip Plein sono molto aggressive: abbiamo occhi truccati con una forte tonalita’ di nero, capelli alla Brigitte Bardot, abiti e accessori audaci e seducenti, trasgressive. Look da vere ribelli, che pero’ ci tengono allo stile!

    Immagini da:

    www.fashiontimes.it.