NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peuterey presenta la collezione p/e 2012 a Pitti Uomo 80

Peuterey presenta la collezione p/e 2012 a Pitti Uomo 80
da in Accessori uomo, Designer, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Peuterey, brand sportwear di cui abbiamo già avuto il piacere di parlarvi, presenta in questi giorni a Pitti Uomo 80 la nuova collezione maschile per la prossima stagione calda. A Firenze, infatti, sta andando in scena in questi giorni l’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, una importante e attesa manifestazione che, ogni anno, ci propone le collezioni di abbigliamento e di accessori per la prossima primavera estate 2012. Peuterey non rinuncia a darci la sua interpretazione della prossima estate proponendo una collezione sportiva e casual ma che non rinuncia all’eleganza.

    Ispirato al tema del viaggio, l’abbigliamento dell’uomo che veste Peuterey si suddivide in uno stile più city wear ed uno più casual per il tempo libero.

    Se il primo look è caratterizzato giacche sportive in nylon ultra leggero e da capi cult come il trench e la giacca biker, lo stile casual è intessuto da una contaminazione di stili che rivisita i classici bomber e parka conferendo loro un aspetto vintage e vissuto molto cool.

    Vi piacciono le nuove proposte Peuterey?

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDesignerModaPitti Immagine UomoUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI