Peuterey: nuovi capi in Gore-Tex per l’autunno 2010

da , il

    Il marchio di moda Peuterey ci propone il suo stile caldo, ma comunque molto glamour, per la prossima stagione fredda. L’autunno-inverno 2010/11 del fashion brand è ricco di capi di abbigliamento decisamente interessanti, per riempire il guardaroba femminile e il guardaroba maschile con dei must have decisamente interessanti, che ci permetteranno di indossare capi dallo stile impeccabile che però ci proteggono anche dalle temperature rigide che, purtroppo, arriveranno molto presto. Ecco la nuova linea in Gore Tex che Peuterey propone per il guardaroba maschile e femminile.

    La nuova collezione autunno-inverno 2010/11 di Peuterey è davvero ricca di spunti ed oggi vi proponiamo i modelli di giacca da uomo e da donna che sono stati realizzati dal marchio di moda in collaborazione con Gore-Tex. Un nuovo tessuto per i capispalla del fashion brand, che sperimenta così un nuovo mondo.

    Ovviamente si tratta di modelli glamour e fashion nel perfetto stile di Peuterey, che però non dimentica quanto possa essere freddo l’inverno e quanto può piovere in autunno. Ecco che allora queste giacche propongono un materiale composto da una speciale membrana brevettata GORE-TEX® impermeabile al 100%.

    Gli scatti fotografici che ci presentano i nuovi capi di abbigliamento del marchio di moda Peuterey sono opera di Tony Thorimbert. Il celebre fotografo di moda ha immortalato in maniera sapiente e molto glamour il modello francese Hugo Sauzy e la modella russa Elana Mityukova.