NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peuterey inaugura il suo primo flagship store italiano: tutte a fare shopping a Milano

Peuterey inaugura il suo primo flagship store italiano: tutte a fare shopping a Milano
da in Boutique, Donna, Eventi Milano, Moda, Peuterey, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    peuterey milano

    Peuterey ci propone una nuova opportunità per fare shopping in Italia. A Milano, nel cuore del Quadrilatero della Moda, in via della Spiga numero 6, il marchio di moda ha aperto il suo primo flagship store italiano. E non poteva far altro che scegliere la capitale fashion indiscussa del nostro paese per aprire il suo primo negozio che ci proporrà in anteprima tutte le collezioni di moda del noto fashion brand, che ci veste da capo a piedi non solo nella stagione invernale, con i suoi piumini che hanno fatto la storia, ma anche con le temperature più calde, con soluzioni di look davvero glamour.

    Le nuove collezioni di moda di Peuterey potranno essere ora ammirate nel primo flagship store italiano: nella prestigiosa via milanese verremo accolti da due vetrine incorniciate nella pietra, che ci aprono le porte dello stile del brand, che in 140 metri quadrati ci proporrà su diversi livelli tutte le linee di moda di Peuterey e di Aiguille Noire.

    Ovviamente non si tratta di un semplice negozio, ma di una vera e propria esperienza.

    Il punto vendita è contemporaneo, moderno, molto elegante: i materiali utilizzati sono i più prestigiosi, mentre ogni dettaglio è curato con maniacale attenzione, per non lasciare nulla al caso. Sospese per aria ci sono alcune cornici, che ci propongono i capi iconici di Peuterey. Come in un museo!

    Il negozio è creato secondo la filosofia e il lifestyle di un fashion brand davvero molto innovativo, che negli anni ha saputo far vivere insieme la tradizione dei capi di abbigliamento presentati e l’innovazione e la modernità delle sue collezioni.

    L’inaugurazione del punto vendita è prevista per martedì 8 novembre, e noi di Stylosophy presenzieremo all’esclusivo evento organizzato in via della Spiga 6! Seguiteci, vi porteremo nel cuore della movida fashion di Milano!

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi MilanoModaPeutereyUomo
    PIÙ POPOLARI