Milano Moda Donna

Peuterey e Bijou Karman: la collezione limited edition Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Peuterey e Bijou Karman: la collezione limited edition Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Limited Edition, Moda Primavera/Estate 2015, Peuterey
Ultimo aggiornamento:

    Peuterey e Bijou Karman si uniscono e presentano una collezione limited edition per la Primavera/Estate 2015. Tra le proposte della linea di abbigliamento in questa calda stagione sono incluse anche t-shirt e felpe caratterizzate da raffigurazioni colorate, immagini dove si incontrano arte e moda. La giovane illustratrice americana Bijou Karman ha disegnato tre grafiche in pieno stile chic & cool che ritraggono delle ragazze che indossano le giacche Peuterey più iconiche della collezione primavera/estate 2015 del brand.

    I giubbotti Peuterey sono tra i modelli più amati dalle fashioniste e a questi Bijou Karman rende omaggio. Artista americana, nata nel 1992, nelle sue creazioni interpreta originali look, rielaborando ogni proposta attraverso la sua visione. In questo modo riesce a dare vita a veri e propri racconti partendo sempre da capi icona del mondo del fashion. I suoi lavori, non a caso, sono stati pubblicati da magazine e presentati in Gallerie a Los Angeles e Parigi. Recentemente si è diplomata all’Art Center College of Design, ottenendo il suo BFA, nel 2014.

    Per la calda stagione, Bijou Karman ha reinterpretato i pezzi più chic della collezione Peuterey primavera/estate 2015 e li ha fatti indossare alle sue ragazze illustrate.

    Ha, infatti, tracciato delle illustrazioni che raffigurano delle giovani donne, dalla chioma oversize, che sfoggiano i giubbini del marchio, coloratissimi e must have del momento. I modelli della linea presentano dettagli unici, come la passamaneria dell’Himalaya, e pattern nepalesi. Le stampe di Bijou Karman sono state inserite in una capsule collection composta esclusivamente da felpe e t-shirt da donna.

    I capi di abbigliamento Peuterey + Bijou Karman, che potrete visionare sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery, sono in vendita in esclusiva nei flagship store Peuterey e nelle migliori boutique.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionModa Primavera/Estate 2015Peuterey Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 16:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI