Peuterey: collezione primavera/estate 2011, le nuove foto

Peuterey: collezione primavera/estate 2011, le nuove foto
da in Donna, Moda, Moda estate 2011, Peuterey, Pubblicità, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Peuterey lancia la nuova collezione primavera estate 2011 tramite una nuova campagna pubblicitaria giovane, fresca e spontanea. Gli scatti dell’advertising campaign P/E 2011, che potete ammirare nella fotogallery, mostrano un uomo e una donna Peuterey allegra e spensierata, ritratti mentre trascorrono un pomeriggio primaverile in una casa sulla costa toscana. Gli scatti per questa nuova collezione sono stati realizzata dalla fotografa italiana Veronica Gaido. Il brand non è nuovo a location splendide. Anche la linea Aiguille Noire è stata presentata in una campagna pubblicitaria ambientata presso il monumento dell’Ara Pacis a Roma.

    I tre modelli protagonisti dello shooting fotografico, lo spagnolo Gerard Salla, l’italiana Sofia Meroni e la ceca Anna Kalina incarnano perfettamente l’uomo e la donna Peuterey, protagonisti dello spazio in cui vivono, sicuri di sé, liberi, dinamici, appassionati. Il concept della campagna richiama il tempo libero e la vacanza.

    Contemporanei, versatili e metropolitani i capi Peuterey vestono e si adattano a qualsiasi esigenza regalando a chi li indossa un aspetto assolutamente fashion e glamour. Sia per l’uomo sia per la donna compaiono giacche fresche e molto pratiche dai colori tenui e facilmente adattabili. Una moda casual e comoda per la primavera/estate 2011.

    Il noto brand è stato tra i protagonisti dell’ evento di moda maschile Pitti Uomo 79, la manifestazione di Moda Uomo che si è svolta a Gennaio a Firenze, in cui ha presentato la collezione autunno/inverno 2011-2011 di Peuterey. Un marchio che si è sempre distinto per collezioni formate da capi comodi e di qualità, giubbotti adatti per avere sempre un look all’altezza della situazione.

    Vi piace la nuova campagna P/E 2011 del brand?

    Immagini:
    Ufficio Stampa Peuterey

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011PeutereyPubblicitàUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI