Peuterey collezione Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

Peuterey presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno Inverno 2017-2018, una proposta ricca di novità fashion da non perdere: dai celebri piumini lunghi ai bomber corti, dai cappotti ai parka di carattere, dai maglioni in cashmere ai pantaloni, tutte le foto del catalogo invernale del marchio

da , il

    La nuova collezione Peuterey Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità uniche e molto fashion, creazioni pensate per completare look diversi ma sempre ispirate ai trend più cool del momento. Peuterey è famoso in tutto il mondo per i suoi piumini e i bomber, modelli che tornano nella linea invernale in varianti per tutti i gusti insieme a parka e cappotti, a pantaloni e maglie in cashmere assolutamente da non perdere. Scopriamo i dettagli della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Peuterey.

    I piumini Peuterey per l’inverno 2018

    Piumino Peuterey con bordo in pelliccia

    Tra i piumini Autunno/Inverno 2017-2018, quelli di Peuterey sono tra i amati più dalle fashioniste, modelli pratici e caldissimi che il marchio declina in varianti corte, lunghe, svasate o sfiancate per tutti i gusti.

    I piumini corti con cappuccio sono previsti sia in toni evergreen come l’amatissimo nero che in sfumature di marrone e nel più romantico rosa cipria. I piumini lunghi sono sempre molto sfiancati, con cappuccio o senza, abbelliti anche da inserti in pelliccia vera lungo il colletto.

    I cappotti e i parka Peuterey

    Cappotto Peuterey con collo in volpe

    La linea di cappotti Peuterey premia forme lunghe classiche con collo in pelliccia di volpe a completare la forma, ma le novità più glamour compaiono nella linea di parka Peuterey. Il parka è uno dei capispalla più scelti dalle donne negli ultimi anni per completare i look da giorno più grintosi, ma è da Peuterey che trova le rivisitazioni più belle.

    Il catalogo Peuterey 2017-2018 propone parka lunghi con patch in stile militare lungo la superficie, previsti nel più classico verde militare, in marrone e beige, con collo in volpe caldo e chic a completare la forma.

    Abbigliamento Peuterey: felpe, pantaloni e non solo

    Maglia con pon pon

    Nella linea di maglie e felpe Peuterey spazio a modelli in cotone laminato molto particolari, a cominciare dai cropped sweater corti sul punto vita. Più raffinati nello stile i dolcevita e i maglioni in cashmere e lana, proposti in abbinamento con pantaloni in gabardine corti sulla caviglia, con pantaloni neri a sigaretta e modelli più svasati con pinces eleganti.

    Sfogliate le immagini del catalogo di abbigliamento Peuterey nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?