Peuterey collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione Peuterey per l'Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di giacche, cappotti, montgomery e altri capi d'abbigliamento dallo stile elegante e ricercato.

da , il

    Peuterey presenta la collezione Autunno-Inverno 2016-2017, una linea dominata da giacconi, piumini e cappotti dallo stile ricercato. L’abbigliamento per la stagione fredda proposto dal brand, si compone anche di caldi pullover in lana merinos, maglie e polo con bottoni, oltre a pantaloni in pied de poule, da indossare insieme alle giacche in coordinato. I look Peuterey si preannunciano all’insegna dello stile! Scoprite con noi tutte le proposte della griffe per affrontare con eleganza l’inverno!

    Peuterey è sinonimo di stile e le sue proposte sono sempre fra le più attese dalle fashion victim. Già la collezione dell’estate 2016, in passerella a Milano Moda Donna, ci aveva entusiasmato con le sue giacche funzionali e i pantaloni in tessuto dall’aspetto naturale. In vista dei prossimi mesi freddi, la griffe presenta una linea di abbigliamento popolata da numerosi modelli di capispalla. Per i look più casual e informali, la griffe propone piumini lunghi in tessuto down proof e super-light, con struttura super compatta e vestibilità slim. Possono essere indossati con disinvoltura su outfit con gonna o pantalone, e vengono proposti anche nella versione corta, facili da portare e da abbinare all’outfit da giorno. Parka e giacconi interpretano lo stile casual chic, attraverso grandi tasche laterali, cappuccio e tessuti lisci in raso di cotone. Le proposte di capispalla sono completate da una ricca collezione di cappotti in flanella e pied de poule, fra i modelli da non perdere per l’inverno, più eleganti e sfruttabili per il look da sera, oltre a montgomery total black, corti e con bottoni.

    Il catalogo Peuterey Autunno-Inverno 2016-2017 comprende anche caldi pullover in lana merinos, realizzati a paricollo oppure con collo alto. La linea annovera maglie e polo con bottoncini, proposti in una palette che privilegia soprattutto i colori scuri. Nero, grigio e bordeaux sono in primo piano, affiancati da rosa antico e bordeaux. E per un total look stiloso e perfetto per la stagione fredda, Peuterey offre anche pantaloni in flanella misto lana-nylon, con trama pied de poule. Si tratta di modelli dalla vestibilità slim, water repellent, perfetti in caso di pioggia.

    Se volete saperne di più sull’abbigliamento Peuterey Autunno-Inverno 2016-2017, vi suggeriamo di sfogliare la fotogallery che abbiamo realizzato per voi! Potrete trovare l’intera collezione della griffe. Fateci sapere cosa ne pensate!