Milano Moda Donna

Peuterey collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Peuterey collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Giacche, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Peuterey, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Peuterey collezione Autunno/Inverno 2014-2015, una linea high-tech che interpreta in chiave contemporanea la tradizione classica delle giacche e giubbotti tradizionali. Tra piumini e parka con bordi di montone e inserti di pelliccia si innesta anche la stampa must del brand per il prossimo inverno, delle croci grafiche e color block, che ricordano vagamente delle tessere di un puzzle.

    Ogni giacca Peuterey, realizzata per l’Autunno/Inverno 2014-2015, riflette le atmosfere di alcune città del mondo attraverso le nuance alternate tra fredde e calde. La scelta cromatica dei capi è uno dei punti focali di questa nuova collezione, che sottolinea al tempo stesso anche la contemporaneità di ogni singola creazione attraverso diverse chiavi di lettura.

    I colori pastello caratterizzano particolarmente la linea Light, una serie di proposte basate sulla rilettura degli storici giubbotti Peuterey per l’inverno. Colli di montone, caldi cappucci, coulisse morbide e confortevoli e pattern interni personalizzati contraddistinguono modelli come il chiodo e il city coat in leggera microfibra e tasche ricoperte di inserti lussuosi di pelo lungo. Questi capi sono pensati per coloro che cercano un giubbotto da indossare in ogni momento della giornata e che non vogliono rinunciare alla protezione né al tocco elegante e unico dei capispalla Peuterey.

    Ritorna il modello varsity, la classica giacca sportiva stile college, ma anche il parka e la field jacket declinati in blu royal, colore di tendenza per l’autunno 2014, e in nero notte. Questa serie di capispalla ha un taglio più elegante e trasversale, grazie ai colli in pelo Murmasky, al raso tecnico e alla lana, la quale è proposta nel nuovo punto canestro bicolore ed è ripresa anche nei tessuti jacquard tinti filo, che uniscono la fantasia plaid al pied de poule. Queste giacche dall’anima after 7 pm fanno parte della serie Night Shades di Peuterey.

    Urban Black, invece, comprende una selezione di capi iconici del marchio rivisitati in una nuova chiave molto più femminile e dark. Bellissime le giacche antigoccia e antivento, le quali sono caratterizzate dal grande ritorno delle superfici cerate opache in wax tecnico, utilizzato per i nuovi modelli di field jacket e montgomery che sono impreziositi da bottoni metallici effetto borchia. Da non perdere, inoltre, i must have Peuterey, come il bomber e il down coat in tessuto tecnico, proposto sia nella variante liscia sia trapuntata, e con inserti in eco-pelliccia. Camicie di seta fluida, gonnelline sopra al ginocchio, felpe e minidress completano la serie di look per il prossimo inverno.

    La nuova collezione Peuterey Aiguille Noire, la linea capsule realizzata con i Co|Te, è composta da outfit ricercati e contraddistinti da pixel pattern con croci color block. Fanno parte di questa serie degli abiti in crepe cady sporty couture, lunghi short dalla linea baggy con baschine, zaini in leather stampata, maglie con motivi triangolari e una particolarissima cappa/gonna in nylon impunturato. La pelle Peuterey fa la sua comparsa anche in questa linea, insieme alla pelliccia e al nylon mixati sui deliziosi capispalla invernali.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione Peuterey Autunno/Inverno 2014-2015 e i capi must have proposti per la prossima stagione fredda.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheModa Autunno/Inverno 2014-2015PeutereyPiumini Ultimo aggiornamento: Martedì 25/02/2014 16:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI