Peuterey Aiguille Noire primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    peuterey auiguille noire pe 2012

    Svelata la campagna pubblicitaria del marchio di moda Peuterey Aiguille Noire per la prossima primavera-estate 2012. Scatti essenziali, nei quali vengono ritratti solamente i capi di abbigliamento e gli accessori cult del fashion brand, indossati da due splendidi modelli. Lo sfondo è assente, pulito, essenziale, per dare maggiore risalto ad una serie di creazioni davvero molto glamour e trendy, che ci parlano del lato luxury di questa collezione di moda davvero molto interessante, sia per quello che riguarda il guardaroba maschile sia per quello che riguarda la moda femminile.

    Dopo aver ammirato la campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno 2011/2012 di Peutery Auiguille Noire, eccoci qui a commentare insieme a voi gli scatti che invece riguardano la primavera-estate 2012 del noto marchi di moda. Scatti che ci parlano di capi di abbigliamento essenziali, ma non per questo meno trendy, stilosi e glamour.

    Il bianco e nero è di nuovo protagonista della campagna promozionale del marchio di moda, una tecnica molto elegante e chic, in grado di darci uno stile assolutamente unico e inimitabile. Con il colore si perderebbe il fascino di immagini dal gusto retrò, ma decisamente contemporaneo: come lo sono, del resto, le creazioni presentate dalla campagna!

    Per questa campagna, i modelli Peter Vadenhop e Sophie Srej hanno posato con capi iconici della primavera-estate 2012 del marchio di moda Peuterey Aiguille Noire , davanti all’obbiettivo del fotografo Philippe Cometti, che ha saputo immortalarli con uno stile elegante, ma anche casual chic, che non passerà inosservato sulle riviste di moda e sui cartelloni pubblicitari che ospiteranno la campagna promozionale. Scatti che trovo assolutamente irresistibili!