Peuterey Aiguille Noire: campagna pubblicitaria collezione p/e 2011

Peuterey Aiguille Noire: campagna pubblicitaria collezione p/e 2011
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    La campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire per la collezione primavera/estate 2011 è ambientata in una location italiana davvero splendida. I capi primaverili da uomo e da donna sfilano sullo sfondo della capitale, in particolare presso il monumento dell’ Ara Pacis. Gli scatti sono firmati dal fotografo Toni Thorimbert, artista abile nei giochi di prospettiva. I trench, le giacche e in generale i capi usati nell l’advertising sono scelti dallo stylist Alessandro Calascibetta, per una collezione dallo stile pulito ed essenziale.

    Peuterey sceglie di puntare su una palette di grigi tono su tono e su linee classiche che vanno al di là del tempo.

    Per la donna la collezione primavera/estate 2011 propone un bellissimo trench estivo declinato in una nuance perfetta per la stagione calda. Sia per l’uomo sia per la donna compaiono giacche fresche e pratiche dai colori tenui e facilmente adattabili. Una moda casual e comoda per la primavera/estate 2011.

    Le nuance dei capi riprendono l’ aspetto della pietra dell’ Ara Pacis che diventa così la location perfetta, ricca di storia e stile come Peuterey Aiguille Noir. Il noto brand è stato tra i protagonisti dell’ evento di moda maschile Pitti Uomo 79, una manifestazione che si è svolta recentemente e che ha presentato la collezione autunno/inverno 2011-2011 di Peuterey Aiguille Noir. Un marchio che si è sempre distinto per collezioni formate da capi comodi e di qualità, giubbotti adatti per avere sempre un look all’ altezza della situazione.

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