Speciale Natale

Peugeot RCZ limited edition: la perfezione nelle proporzioni

Peugeot RCZ limited edition: la perfezione nelle proporzioni
da in Auto Di Lusso, Designer, In Evidenza, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Amanti della bellezza che passa attraverso la perfezione delle proporzioni, ecco a voi la nuova Peugeot RCZ, auto in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. rel="nofollow">Il modello che la casa automobilistica ha lanciato sul mercato e’ perfetta per tutti coloro che in una macchina cercano un oggetto del desiderio da contemplare non solo per le sue performance, ma anche per la sua linea e la sua estetica.

    rel="nofollow">La Peugeot RCZ soddisfa tutte queste esigenze, garantendo un’aerodinamica ottimizzata e proporzioni che sembrano realizzate dalla mano di uno scultore esperto, alla ricerca dell’espressione del bello.

    La casa automobilistica ha curato nei minimi dettagli l’estetica della nuova coupé: l’azienda del Leone ci propone così un mezzo dalle linee accattivanti e sportive, che rispecchiano perfettamente lo stile Peugeot e la sua anima grintosa.

    La bellezza estetica del rel="nofollow">nuovo modello della casa automobilistica francese e’ garantita dalle proporzioni, davvero curate nei minimi dettagli: un veicolo alto 1,36 metri, le cui linee della carrozzeria e la cui doppia curvatura permettono il passaggio dei flussi d’aria. Questo garantisce un’aerodinamica assolutamente perfetta, ottimale per le performance più dure, ma anche per quelle più tranquille. Per venire incontro alle esigenze di tutti gli automobilisti che si metteranno alla guida del nuovo modello Peugeot.

    Nonostante monti delle ruote davvero grandi (da 18”) la RCZ ha un Cx di 0,32 e un eccellente SCx di 0,67. L’efficienza aerodinamica della nuova Peugeot e’ garantita anche dallo spoiler posteriore attivo, che assume due inclinazioni, in base alla velocità della vettura, per dare equilibrio ideale tra la tenuta di strada e i consumi di carburante.

    La prima posizione (19°) si inserisce quando superate gli 85 chilometri orari e si stacca quando la velocità scende sotto i 55 chilometri orari.

    La seconda inclinazione, invece, (34°) si attiva quando il mezzo supera i 155 chilometri orari e ritorna nella prima posizione quando si scende sotto i 145 chilometri orari. L’assetto può essere inserito anche manualmente, se per caso il guidatore volesse passare da un’impostazione ad un’altra.

    Le proporzioni passano anche dall’aerodinamica e rel="nofollow">la nuova Peugeot RCZ e’ in grado di garantirci entrambi, in un’armonia di forme che rivive in questa coupé della quale non sarà difficile innamorarsi. Una linea decisamente accattivante, che vi farà distinguere sulle strade del mondo, con uno stile decisamente unico nel suo genere. Un’automobile che garantisce ottime prestazioni, ma anche un’eleganza decisamente intrigante, per circolare per strada e farvi notare ad ogni vostro passaggio… Con Peugeot passare inosservati e’ assolutamente impossibile, perché tutti gli sguardi saranno su di voi!

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoDesignerIn EvidenzaMust have
    PIÙ POPOLARI