Speciale Natale

Peugeot RCZ: la coupé del Leone dall’originale architettura

Peugeot RCZ: la coupé del Leone dall’originale architettura
da in Auto Di Lusso, Designer, In Evidenza, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Dovete cambiare automobile e non sapete quale scegliere? Se siete alla ricerca di un mezzo che sappia accontentarvi sia per il suo equipaggiamento interno, sia per il suo design esterno, rel="nofollow">allora la nuovissima Peugeot RCZ e’ quello che fa per voi. In questi giorni, la casa automobilistica francese ha presentato questo nuovo gioiellino in grado non solo di regalarvi grandi emozioni quando siete alla guida, ma anche di emozionarvi quando l’ammirate dall’esterno. Un design pulito, molto accattivante, una vera e propria opera d’arte che saprà portarvi con stile sulle strade del mondo.

    rel="nofollow">La nuova Peugeot RCZ e’ davvero innovativa per il suo motore, per la tecnologia studiata per realizzare ogni vostro desiderio e per essere un’auto eco-friendly, in grado di soddisfare la vostra coscienza ambientalista. Ma soprattutto il nuovo gioiellino della casa del Leone e’ davvero molto bella. Un gusto estetico tipico della Peugeot, che in questo nuovo modello ha veramente superato se stessa.

    rel="nofollow">La nuova Fuori Serie di casa Peugeot ha una linea davvero molto interessante: ammirando le prime fotografie non possiamo non notare l’eleganza della sua carrozzeria, ma anche il dinamismo, i tratti che sembrano scolpiti dalle sapienti mani di un artista che sta elogiando il concetto di bellezza. Una coupé piacevole da guidare, ma anche bella da vedere.

    La nuova Peugeot RCZ ha sicuramente un’architettura molto originale, garantita da alcuni accorgimenti che non passano inosservati, come la doppia curvatura del tetto e del lunotto che danno armonia. Inoltre, il parabrezza, il tetto nero e il lunotto in vetro fumé danno continuità e fluidità alle linee esterne di questa vettura, dal profilo decisamente accattivante.


    Un’ rel="nofollow">architettura sicuramente originale, per la nuova coupé Peugeot: le linee armoniche ed esteticamente intriganti si sposano alla perfezione con l’anima sportiva e grintosa di ogni mezzo Peugeot, qui garantita dal frontale che dà un tocco di maggior forza a tutta l’automobile. Un’automobile che sarà piacevole da guidare, ma anche tecnologicamente avanzata e, soprattutto, molto elegante e sensuale, grazie all’armonizzazione di tutta la sua linea.

    Uno stile moderno per un’auto che si rivolge alle donne e agli uomini che da una automobile vogliono qualcosa di più di un semplice mezzo per spostarsi. E l’ideale per tutti coloro che tramite la propria automobile vogliono sfoggiare, come con un abito o con un accessorio, un tratto distintivo, un carattere. E la nuova Peugeot RCZ di carattere ne ha davvero da vendere, grazie alle sue motorizzazioni, al suo equipaggiamento tecnico e tecnologico, ma soprattutto grazie alle sue linee accattivanti e irresistibili, alle quali sarà davvero difficile dire di no!

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoDesignerIn EvidenzaMust have
    PIÙ POPOLARI