Speciale Natale

Peugeot: il design che fa la differenza

Peugeot: il design che fa la differenza
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    peugeot

    Inutile girarci troppo intorno, le apparenze contano e l’attenzione per i dettagli ancor di più. Ogni singolo elemento, ogni più piccolo accorgimento rende qualsiasi cosa semplicemente unica. Nel mondo della moda, se ci pensate, va proprio così. Un abito, una maglia, una gonna sono più o meno costruiti alla stessa maniera; possono cambiare i tessuti, possono variare i colori, le fantasie e gli accostamenti generici ma di fatto si tratta sempre della solita struttura. Bisogna aggiungere qualche dettaglio essenziale e fondamentale per rendere un capo di abbigliamento assolutamente esclusivo.

    Il design, dunque, è importante e lo è in ogni settore. Si può dire lo stesso per il mondo delle auto, perché ogni modello si contraddistingue da un altro per via della forma, degli optional, dei cerchi e delle vernici. Bisogna innovare e rinnovare e Peugeot lo sa benissimo, per questo da poco tempo le sue auto hanno cambiato decisamente aspetto. La gamma è ora composta da una serie di creazioni glamour, rivisitate in ogni millimetro.

    Le berline vantano linee pulite e inedite, proprio come quelle della nuova 308, proclamata auto del 2014: ha un design esterno puro e tecnologico, ha un aspetto robusto ed elegante al tempo stesso.

    Non solo le vetture più grandi sono dotate di forme chic, anche i modelli più piccoli della serie si presentano nella loro migliore veste. Basti pensare alla nuova 108 di Peugeot, compatta e ideale per girovagare senza sosta in città. Dovete andare a un aperitivo con le vostre amiche? Scegliete il look giusto e partite in sella alla vostra car personalizzata. Sì, proprio personalizzata in ogni più piccolo dettaglio, perché la 108 ora può essere realizzata proprio come la si desidera, scegliendo tra vari temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte e colore. Cambiare look è un gioco, proprio come con la moda!

    Il design, l’avete visto, fa davvero la differenza e non c’è niente di meglio di un’auto chic che interpreti alla perfezione il vostro look. Un’auto che sia sofisticata, proprio come voi.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI