NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Petit noir: da Coco Chanel alle sfilate autunno-inverno 2006/07

Petit noir: da Coco Chanel alle sfilate autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Petit noir di Bluemarine

    Da quando Coco Chanel lo ha inventato tanti anni fa nessuna donna ha più potuto farne a meno. Nell’armadio di ogni fashion addicted ce n’è almeno uno. A maggior ragione in questo periodo, in cui l’abitino tutto nero è tornato fortemente di moda. Il cosiddetto petit noir è stato infatti rivisto in chiave moderna dai maggiori stilisti che hanno presentato i loro modelli alle sfilate per l’autunno-inverno 2006/07.

    Nell’immagine potete ammirare un petit noir molto trendy, pensato dalla casa di moda Bluemarine. Molto noir e molto petit: la minigonna, infatti, torna a scoprire le gambe delle donne nonostante le temperature rigide dell’inverno. Al nero non sono ammesse eccezioni. E per un total look meglio optare per collant, scarpe, borsa e accessori ton sur ton.

    Così come ha fatto la modella protagonista di questa fotografia.

    Se vorrete personalizzare il look, puntate su accessori stravaganti o su particolari decorati che rendano il vostro capo veramente unico: via libera a spille oversize, collane lunghe e orecchini ad effetto. E per finire una bella pettinatura che arriva direttamente dagli anni Settanta: sarete veramente perfette!

    tratto da: www.verycool.it

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
    PIÙ POPOLARI