Milano Moda Donna

Petit Macramé di La Perla: l’eleganza del pizzo applicato

Petit Macramé di La Perla: l’eleganza del pizzo applicato
da in La Perla, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Eleganti elementi in macramé applicati a frastaglio sono l’essenza della linea Petit Macramé di La Perla. Ogni capo di lingerie di questa collection, realizzata per la Primavera/Estate 2015, vanta raffinate lavorazioni di riccioli e boccioli in formato micro. Il macramé, infatti, è stato rimpicciolito, tanto da apparire come un merletto sofisticato e senza tempo. Questo sottile gioco di proporzioni ha permesso ai designer del marchio di rendere ogni singola proposta un piccolo capolavoro dotato di leggerezza e raffinatezza. Per ogni donna che vuole sentirsi unica.

    La collezione Petit Macramé di La Perla è declinata in azzurro cielo e avorio naturale. La selezione cromatica e la delicatezza della lingerie, la rende perfetta anche per una sposa di classe. Nella linea, infatti, ci sono delle ricercate sottovesti in raso di seta pura sulle quali sono stati applicati a frastaglio gli elementi in micro macramé, che identificano la serie Petit Macramé. Di sottovesti La Perla ne ha realizzate di corte, con ricami sui bordi del top e sottile spacchetto laterale, e di lunghe, con particolare gioco di pizzo sulla schiena e gonne in morbido jersey di modal stretch o in silk e dettagli in organza.

    Per chi preferisce uno stile più sbarazzino ma ad ogni modo elegante e insolito, La Perla propone il pagliaccetto, con top morbido e slip leggerissimo con elastico in vita, il tutto confezionato in georgette. Un’ampia vestaglia in jersey con lavorazioni applicate sulle maniche al gomito e fusciacca sul punto vita è l’ideale per completare il proprio outfit da camera. Non manca certamente la vestaglia corta, con elegante gioco macramé proposto al centro del top e sui bordi della scollatura, e una comoda casacca con maniche velatissime in organza. In alternativa, ci sono degli splendidi coordinati composti da top in seta e macramé, pantaloni lunghi e scivolati, che accarezzano le gambe con inaudita dolcezza, e una casacca confortevole con maniche leggere in organza.

    Nella linea Petit Macramé by La Perla non mancano certamente reggiseni intriganti e raffinati, come il modello a triangolo, con lavorazione rifinita in georgette di seta stretch e spalline regolabili, il push up, ideale per chi vuole incorniciare il décolleté e apparire sensuale e strepitosa, e anche la brassiere con ferretto e rifinita in tulle, per le donne romantiche che ricercano qualcosa di unico. A questi si coordinano gli slip La Perla, come il perizoma e lo short in leggerissima lycra con gli elementi in macramé applicati sulla parte anteriore, proposti entrambi nelle tonalità dell’avorio e dell’azzurro.

    Una collezione timeless, di straordinaria raffinatezza ed eleganza, pensata per le donne che adorano sentirsi meravigliose e sensuali, accarezzate solamente da un sottile strato di pregiato tessuto, che ricorda sulla pelle il tocco di una piuma.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 12/05/2015 11:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI