Milano Moda Donna

Petit Bateau abbigliamento bambini Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Petit Bateau abbigliamento bambini Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento per bambini Petit Bateau realizzato per la primavera/estate 2015 è carico di elementi energici e brillanti perfetti per vestire con brio i più piccoli. Come in ogni collezione, anche questa volta ritroviamo il tema icona del brand, ovvero lo stile mariniere, riproposto con la stampa a righe sui toni del navy e non solo ma anche attraverso stampe di barche a vela e di ancore. Ad ogni modo, nella linea non mancano certamente altri motivi, soprattutto quello floreale e fruttato, con margherite, limoni e pere che si alternano principalmente sui vari vestiti per bambina.

    La moda per bambini offre sempre grandi spunti vivaci e divertenti e si contraddistingue soprattutto per la palette cromatica decisa e brillante. Nella collezione Petit Bateau primavera/estate 2015 queste caratteristiche non mancano certamente e sfogliando il catalogo ci imbattiamo in una serie di vestiti dallo stile vacanziero, e non solo. Per quanto riguarda i look da bambino, il marchio punta soprattutto sulle righe, proponendole su t-shirt, polo, felpe e cardigan. Le tonalità utilizzate sono in particolar modo quelle dell’azzurro, blu scuro e rosso intenso, sebbene non manchino capi di abbigliamento tinta unita, come alcune canotte ma anche cardigan, proposti nei toni dell’arancione, del lime e del più classico tabacco. All’interno della selezione maschile ci sono anche una serie di giacche molto interessanti, dai blazer a due bottoni fino ai bomber matelassé passando per i piumini smanicati. Non mancano, inoltre, dei costumi da bagno per bambini per affrontare con stile l’estate 2015.

    L’abbigliamento Petit Bateau per bambina punta ancora molto sulle righe ma anche sulle stampe più delicate e in linea con la primavera. I fiori non possono certamente mancare per tutte quelle piccole donne che vogliono sentirsi romantiche e deliziose, ma per le più vivaci ecco che spuntano dei limoni declinati in red e delle pere dalle tonalità pastello rosa baby e azzurro chiaro. Molto carini i vestiti con nastri in vita, dei perfetti abiti da cerimonia per bambine, che si possono riutilizzare con estrema facilità. Anche i pois fanno la loro comparsa in questa fashion selection, pensati anche per decorare i piccoli pantaloncini di spugna, mentre sui bikini ci sono dei simpatici volants decorativi.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutte le novità d’abbigliamento Petit Bateau primavera/estate 2015.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/06/2015 10:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI