Speciale Natale

Peter Langner abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

Peter Langner abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Peter Langner ha realizzato degli splendidi abiti da sposa per il 2017, raffinati e molto eleganti. La nuova collezione, dunque, è destinata a una donna che desidera apparire semplicemente romantica sull’altare. Adora le linee pulite e i tessuti pregiati, le piccole decorazioni, i drappeggi e anche le plissettature. Non solo bianco, nella linea bridal del marchio troviamo anche tocchi perlescenti che virano all’argento e tinte nude. Il risultato è sorprendentemente sofisticato, nonostante le linee per niente estrose. Siete curiose e volete saperne di più? Scoprite con noi nel dettaglio tutta la nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Peter Langner.

    Il noto stilista ha messo a punto una selezione di creazioni uniche ed originali dallo stile ricercato e pulito. All’interno della collezione troviamo delle proposte bridal molto deliziose, a cominciare dagli abiti da sposa con maniche lunghe in stile vintage, caratterizzate da morbidi strati di tulle leggero arricchito da una particolare lavorazione effetto polka dots. Tra questi si annidano anche dei modelli leggerissimi e sofisticati, con gonne in seta leggerissima e bordo leggermente ondulato, così fresco che ricorda dei veri e propri petali che ondeggiano al soffio del vento.

    Abbondano decisamente i vestiti nuziali in mikado, che nella collezione Peter Langner 2017 si tingono di un delizioso effetto perlescente, che vira verso l’argento. Chi ha voglia di stupire può osare con un modello simile, magari impreziosito da leggero tulle e organza svolazzante. Su questa stessa scia troviamo delle proposte dalla forma piuttosto strutturata, con curve di tessuto ricamate sul bustier o anche modelli con fiocchi dal tocco bon ton. Molto belli gli abiti da sposa a sirena, tra i quali ne troviamo anche qualcuno colorato, declinato in un delizioso nude con effetto glossy plissettato.

    Molto belli anche i wedding dress semplicissimi, con linee che ricordano quelle delle vesti delle dee greche. Non mancano, ovviamente, quelli principeschi, con corpetti strutturati, talvolta caratterizzati da importanti scollature, maniche leggere e gonne molto vaporose o comunque ampie e rigide. Inoltre, nella linea spuntano anche degli splendidi coprispalle, da quelli in tulle liscio alle proposte con pois all over, capaci di dare alla sposa un tocco ancor più ricercato e vintage.

    Volete vedere in anteprima tutta la nuova collezione di abiti da sposa Peter Langner 2017? Il catalogo lo trovate nella nostra fotogallery.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI