Pete Doherty e la sua linea di moda per la primavera-estate 2007

Pete Doherty e la sua linea di moda per la primavera-estate 2007
da in Moda Primavera/Estate 2007, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Pete Doherty

    Il cantante maledetto Pete Doherty, compagno inseparabile ma non fedele della modella dell’anno Kate Moss, ha deciso di invadere, professionalmente parlando, il campo lavorativo dell’eterna fidanzata. Il cantante dei Babyshambles ha infatti deciso di buttarsi nel mondo della moda. La Gio-Goi ha realizzato un’intera collezione ispirata a lui.

    Il prossimo mese a Londra Pete Doherty, insieme al suo gruppo, presenteranno questa nuova linea di abbigliamento della casa di moda di Manchester, durante un concerto che si terrà a Londra. In realtà, non è la prima volta che la Gio-Goi sceglie come ispiratori e testimonial delle proprie collezioni di abbigliamento dei grandi nomi del mondo della musica: Oasis, Happy Mondays, New Order, Mike Skinner, Arctic Monkeys, Primal Scream.


    Se si sono ispirati a Pete Doherty, siamo certi che questa collezione sarà trasgressiva e da bello e dannato come lui. Sicuramente, sarà fuori dai classici canoni della moda. La collezione per la primavera- estate 2007 Rock’N'Roll, questo il nome della linea, sarà disponibile a partire dai primi giorni di dicembre a Londra.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2007Vip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI