NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Personal shopper: nuova moda per Natale 2006

Personal shopper: nuova moda per Natale 2006
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Personal shopper

    Fare i regali di Natale è sempre uno stress immenso: non si sa mai cosa comprare ad amici, fidanzati, mogli, mariti e parenti. Fare un regalo originale e di tendenza, per non risultare banali e ovvi, non è affatto una cosa tanto facile. Ma in nostro soccorso arriva una tendenza tutta americana: il personal shopper ci aiuterà a non sbagliare neanche un acquisto e ad essere trendy e originali. Negli Stati Uniti affidarsi a una figura professionale del genere è un’usanza ormai consolidata. E anche da noi questo trend sta prendendo piede.

    Il personal shopper è una nuova figura nel mondo della moda: è in pratica l’esperto di tutto ciò che è glamour e fa tendenza.

    Deve avere classe e buon gusto, ma deve anche essere un buon ascoltatore, per capire quello che la persona che si rivolge a lui desidera veramente acquistare. E’ utili per chi non ha tempo per fare shopping o per chi non ha mai idee riguardo ai regali da fare o ai capi di abbigliamento giusti da acquistare per il proprio guardaroba. Si può scegliere se seguirlo nella sua caccia al regalo giusto oppure affidarsi completamente a lui e alle sue scelte. Davvero un aiuto provvidenziale!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
    PIÙ POPOLARI