Persona, la collezione primavera estate 2011

Persona, la collezione primavera estate 2011
da in Designer, Donna, Max Mara, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Persona, che fa parte del gruppo Max Mara, ha lanciato la sua nuova collezione per la primavera estate 2011. L’amatissimo brand italiano, dedicato a tutte le donne che hanno una taglia dalla 44 in su e che amano lo stile femminile e contemporaneo del fashion brand, a giudicare dagli scatti della campagna pubblicitaria punta su una vera e propria festa del denim. Il tessuto Jeans è stato declinato in tutte le accezioni moda, al punto da uscire dai confini della linea dedicata, la Denim, e invadere anche le altre tre proposte moda di Persona: Sport, Contemporary e Party.

    Persona, che dal 2010 si avvale della bellissima Vanessa Incontrata come testimonial, propone il jeans in versione total look nel tema American Donuts per la collezione Sport, per uno stile che fa eco agli anni ’50 di Happy Days, sia come dettaglio casual per smorzare i tocchi preziosi del pizzo, della georgette e della seta nella collezione Party.

    Le atmosfere francesi della Provenza sono l’ispirazione per Chablis&Marmelade, tema della Collezione Sport, dove il denim è declinato in versione più leggera come accompagnamento alle camice stampate a fiorellini, alle gonne e agli abiti dal gusto romantico e delicato.

    Allo stesso modo, per le Indigo Girls, denim è sinonimo di autenticità e viene abbinato ad abiti svolazzanti, bluse e tessuti dai colori naturali.

    I nuovi jeans sono leggeri e molto glamour grazie alla forza dei dettagli metallici e preziosi. Il tutto all’insegna di un’unica regola: Mix & Match.

    Nel tema A Western Flavour, il jeans super chic si abbina perfettamente alle linee pulite di t-shirt bianche, in viscosa e jersey, impreziosite da piccole borchie, strass o stampe luminose. Look semplici, di tendenza e mai scontati!

    Farete shopping da Persona?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaMax MaraModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI