Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Per Natale 2011 la speciale collezione di Kreisicouture: cappello e pochette da regina delle nevi!

Per Natale 2011 la speciale collezione di Kreisicouture: cappello e pochette da regina delle nevi!
da in Accessori Moda, Borse, Cappelli, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Natale 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    kreiscouture pochette

    Pochette e cappellini per una perfetta Regina delle Nevi, secondo lo stile impeccabile e sempre molto originale di Kreisicouture. Per questo inverno 2012, il marchio di moda ha realizzato una speciale capsule collection, espressamente dedicata alle prossime festività natalizie. Sia se abbiamo intenzione di trascorrere questo periodo in montagna, immerse nella neve più candida, sia se rimarremo a casa con i nostri amici e parenti più cari, dovremo pur sempre vestire i trend del periodo. Ecco che allora, Kreisicouture pensa al nostro guardaroba femminile con accessori davvero originali.

    Dopo aver ammirato a Milano i cappelli della collezione primavera-estate 2012 di Kreiscouture, eccoci qui a parlare di una speciale collezione che ricorda la splendida fiaba di Hans Christian Anderson, alla quale si ispira questa mini linea. La designer Krisztina Reisini ha creato questa limited edition Kreisicouture expressly for Christmas 2011. Abbiamo ad esempio la clutch “Gerda” luminosissima!

    kreiscouture cappello

    Ma Kreisicouture è famoso anche e soprattutto per i suoi cappelli, che vi abbiamo presentato anche in passato.

    Per la capsule collection dedicata ad una glamour ed elegante Regina delle nevi, ecco a voi questo chapeaux bianco come la neve che è stato realizzato in raro struzzo vintage e reso decisamente particolare da alcune delicate piume nere.

    Due accessori semplici ma assolutamente indispensabili per il guardaroba femminile di questa stagione fredda. Due creazioni da portare con noi nelle nostre vacanze natalizie, oppure da farci regalare dal nostro personale Babbo Natale, che non riuscirà a dirci di no. Del resto, d’inverno bisogna stare al caldo e un cappello ci serve. E non volete abbinarci una borsetta in stile? :)

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCappelliDonnaModaModa Inverno 2012Natale 2016Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI