Per Natale 2011, i look femminili Primark. Foto di capi rigorosamente low cost!

da , il

    Il marchio di moda Primark ci veste in maniera low cost, ma non per questo meno glamour, in vista delle prossime feste di Natale 2011. Non è mai troppo presto per cominciare a prepararsi per un periodo tanto intenso come quello natalizio. Tra i regali da fare ad amici e parenti, i pranzi da preparare, le feste alle quali aderire e quelle alle quali non partecipare, inviando un rifiuto carino, dobbiamo anche avere il tempo di pensare ai capi di abbigliamento e agli accessori che andremo a sfoggiare in quelle giornate tanto frenetiche che annunciano il Natale!

    Purtroppo noi in Italia non possiamo ancora contare un bel negozio Primark dove fare il nostro shopping low cost. Per fortuna che esistono voli a basso costo che collegano il nostro paese a Londra, dove possiamo sbizzarrirci in weekend all’insegna degli acquisti presso gli store di questo marchio di moda low cost Made in England.

    Dopo aver ammirato la collezione di pantaloni che Primark ci ha proposto per l’autunno 2011, eccoci qui a dare un’occhiata agli abiti per le feste che il brand low cost ha inserito nella sua collezione. Abiti lunghi ma soprattutto mini dress, perfetti per festeggiare con stile Natale e Capodanno, senza per questo dover spendere una fortuna.

    L’oro è il grande protagonista della collezione di abiti di Primark, sia nella versione lunga, per veglioni eleganti e chic, sia nella versione corta, per feste più giovani ed informali. Ma poi abbiamo altri mini dress da far girare la testa, senza dimenticare i pantaloni: a questo proposito nella nostra galleria di immagini c’è un look assolutamente delizioso, non trovate?