Per Lory piacere è una sfida

da , il

    “Questo è un libro che ho cominciato molte volte: centinaia di titoli mi sono passati per la mente e improvvisamente sono tutti scomparsi. Ho trovato mille inizi veramente originali, ma si sono dispersi nel vuoto della mia impossibile memoria. [...] Oggi ho deciso; comincio a scrivere”.

    Sono pensieri e parole di Lory Del Santo collegati a “Piacere è una sfida”, un libro edito da Sperling & Kupfer, un’autobiografia della star di “Drive In” che non ha mai smesso di ostentare la propria passione per gli uomini, e che negli ultimi giorni è al centro del tam tam mediatico per effetto delle sua clamorose quanto piccanti rivelazioni.

    L’ultima conquista svelata è quella di Aldo Montano, che prima dell’amore nato con Manuela Arcuri a quanto pare avrebbe avuto una storia con Lory, intensa ma di breve durata, raccontata nella sua autobiografia e rivelata a “Eva Tremila”.

    Quanto agli uomini poi le sue preferenze non sono per nulla cambiate, nonostante i 48 anni portati comunque con classe: Lory Del Santo adora i giovani, meno esperti ma più energici!