Per l’estate 2011 i comodi costumi da bagno di Pompea, che non stressano al mare!

Per l’estate 2011 i comodi costumi da bagno di Pompea, che non stressano al mare!
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Pompea ci fa venire ancora più voglia di partire per il mare con i suoi costumi da bagno glamour. In queste giornate, che ci avvicinano sempre di più alla stagione estiva, la voglia di un bagno al mare, di una bella giornata di relax trascorsa in spiaggia, di una passeggiata sulla battigia, diventano sempre più forti. E vedere le collezioni di moda dei più famosi fashion designer di moda mare non ci aiuta di certo. Però ci prepara al meglio per arrivare in spiaggia con il costume giusto, perfetto secondo i trend di stagione. Ecco cosa ci propone Pompea.

    Da tempo il marchio di moda Pompea ci propone la sua collezione di intimo, che, come recita la pubblicità, non stressa. Capi di abbigliamento comodi, realizzati con materiali che assecondano la nostra necessità di praticità. Senza però rinunciare allo stile e all’estetica, che devono comunque essere rispettati anche cu creazioni comode.

    Il marchio di moda Pompea pensa anche al nostro guardaroba per il mare, con la sua linea di beachwear, che segue gli stessi imperativi della sua collezione di lingeria. Una linea di bikini e di costumi da bagno dal sapore esotico, che vogliono portarci in terre lontane per assaporare nuovi sapori, respirare un’aria di vacanza. E’ come se fossimo già lì…

    La collezione primavera-estate 2011 di beachwear di Pompea si compone di splendidi bikini, che seguono i trend di stagione, come lo stile da marinaretto o lo stile esotico. Abbiamo poi anche dei costumi da bagno interi. Una gamma davvero completa, dalla quale spiccano le righe marinare. Non c’è niente da fare, è questo il vero trend dell’estate 2011!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI