Per l’autunno-inverno 2011/2012, Sergio Tacchini propone la sua tuta in maglia di lana, molto glamour

Per l’autunno-inverno 2011/2012, Sergio Tacchini propone la sua tuta in maglia di lana, molto glamour
da in Donna, Moda, Stilisti, Tute, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    tuta sergio tacchini

    Sergio Tacchini pensa al nostro autunno-inverno 2011/2012 con un capo di abbigliamento che sarà sicuramente uno dei must have di stagione, la tuta. Moltissime le celebrities che, anche in occasioni importanti, sui red carpet più prestigiosi, ci hanno proposto questa creazione, declinata per l’occasione in uno stile decisamente chic ed elegante. Il marchio di moda Sergio Tacchini, da sempre leader nell’abbigliamento casual ma di tendenza, pensa ad un modello davvero glamour per la stagione fredda che stiamo vivendo. Vediamo cosa ci propone…

    Moltissime le star che hanno accolto questa tendenza: la tuta intera, ovviamente non quelle larghe e senza forma, ma quelle realizzate ad hoc per essere eleganti e femminili, vanno particolarmente di moda, soprattutto nella prossima stagione fredda. Davvero deliziosa quella griffata Louis Vuitton che Jessica Chastain ha sfoggiato a Toronto.

    Ma prima ancora, in occasione dell’edizione 2011 del Festival del Cinema di Venezia, avevamo potuto ammirare una deliziosa top model israeliana sfoggiare un modello chic ed elegante. Bar Refaeli nella sua tuta Emilio Pucci era assolutamente deliziosa. Ed ora anche Sergio Tacchini vuole proporci la sua versione di questo capo molto di moda tra le celebrities.

    Per l’autunno-inverno 2011/2012, Sergio Tacchini ci propone un capo tipicamente sportwear declinato però con uno stile più metropolitano e glamour. Una creazione preziosa questa tuta intera senza maniche, realizzata in lambswool e cashmere. Linee basic, essenziali, per un capo di abbigliamento molto femminile, grazie allo scollo a V e alla coulisse. Qui presentata in un grigio davvero trendy!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistiTutemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI