NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Per l’autunno-inverno 2011/2012 Esprit ci propone la sua Limited Edition, la lana merino è protagonista indiscussa!

Per l’autunno-inverno 2011/2012 Esprit ci propone la sua Limited Edition, la lana merino è protagonista indiscussa!
da in Donna, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    esprit limited edition

    Il marchio di moda Esprit è pronto a tenerci al caldo, anche nelle giornate più fredde del prossimo inverno, con i capi di abbigliamento che fanno parte della Limited Edition, una nuova collezione di moda che il fashion brand ha deciso di realizzare in collaborazione con l’azienda fashion australiana Gostwyck Farm. Una capsule collection, Gostwyck Merino, nella quale sarà grande protagonista la lana merino, un materiale caldo, morbido e avvolgente, che saprà vestirci con stile anche nelle giornate più polari che affronteremo nella prossima stagione fredda.

    Una splendida iniziativa che va oltre i confini del design e dello stile”, queste le parole di Colin Henry, Chief Product Officer di Esprit, che ha voluto così descrivere questo nuovo progetto che farà sicuramente la felicità di moltissime fashioniste che potranno godere di una collezione di capi caldi, davvero molto glamour e femminile. Una collezione speciale in limited edition, come ci suggerisce il nome stesso della linea di moda.

    La nuova collezione di moda del fashion brand Esprit arriverà nei negozi a partire dal prossimo mese di settembre e sarà solamente l’inizio di un progetto che vedrà collaborare il marchio di moda con altri creativi, per proporci linee fashion sempre nuove e innovativi.

    Questa prima Limited Edition si comporrà di pochi capi, essenziali per la prossima stagione fredda.

    Abbiamo un maglione a trecce con collo ad anello, un cardigan con bottoni e un dump dress. Vestiti che potremo indossare in ogni occasione, per essere decisamente glamour.

    Ma non finisce qui, perché in programma per Esprit anche una collaborazione con tre stilisti del Royal College of Art e anche con tre fashion designer esponenti del gentil sesso alla moda, ovvero la 24enne Victoria Hill, la 29enne Amelie Marciasini e la 24enne Katie Hildebrand (24 anni, che ci proporranno abiti in denim, maglie, maglioni, vestiti, glamour, di tendenza, ma anche sostenibili.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI