NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Per il guardaroba autunno-inverno 2011/2012 Bally presenta i suoi stivali di pelle coloratissimi!

Per il guardaroba autunno-inverno 2011/2012 Bally presenta i suoi stivali di pelle coloratissimi!
da in Bally, Donna, Moda, Scarpe, Stilisti, Stivali, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    stivali di gomma bally

    Il marchio di moda Bally ci presenta la sua collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Le temperature fredde si stanno facendo sentire un po’ in tutta Italia: i termometri sono scesi e anche di molto e noi dobbiamo provvedere a riempire il nostro guardaroba con capi di abbigliamento e accessori che siano all’altezza del freddo che ormai, mettiamoci l’anima in pace, sta per arrivare sulle nostre città. Per le giornate più uggiose, quelle più fredde, nelle quali magari cade anche qualche goccia di pioggia, che ne dite di sfoggiare la moda di Bally.

    Dopo averci presentato le ballerine perfette per la stagione primaverile, ecco che ora Bally pensa anche al nostro guardaroba della stagione fredda. L’importante nei prossimi mesi sarà avere ai nostri piedi la calzatura giusta. E quando si parla di autunno e di inverno lo sappiamo bene quale modello dobbiamo scegliere: un paio di stivali e risolviamo ogni problema di look.

    Bally, nella sua nuova collezione autunno-inverno 2011/2012, ci propone dei coloratissimi modelli.

    Gli stivali Kander renderanno ogni nostro look informale e casual, chic e di tendenza. Per tutti i giorni, per affrontare con grinta e stile le giornate metropolitane avvolte nelle temperature più fredde, ecco degli stivali davvero irresistibili, colorati e chic.

    Gli stivali proposti da Bally sono in pelle e camoscio. Ma a deliziarci sono i tantissimi colori che il fashion brand ha deciso di regalarci: abbiamo il melanzana, il moka, l’azzurro, ma anche il rosso, il cioccolato, il verde bottiglia e, ovviamente, non poteva mancare il classico nero.

    Se li volete comprare, sappiate che saranno in vendita nelle boutique e online a partire dal mese di novembre 2011.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallyDonnaModaScarpeStilistiStivalimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI