Per il compleanno di Gucci, ecco il Bearbrick dedicato alla maison di moda italiana

Per il compleanno di Gucci, ecco il Bearbrick dedicato alla maison di moda italiana
da in Designer, Gucci, Lifestyle, Stilisti, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    bearbrick gucci

    Il marchio di moda italiano Gucci viene festeggiato con uno speciale Bearbrick realizzato da Medicom Toy. In questo 2011, infatti, la maison emblema nel mondo del Made in Italy che vince, insieme ad altre numerose aziende del mondo fashion del bel paese, compie un importante anniversario. Il fashion brand Gucci è infatti lieto di festeggiare con tutti gli appassionati del marchio di moda i suoi primi 90 anni. E sono moltissime le iniziative organizzate per l’occasione, non solo dalla maison di moda italiana, ma anche da altre aziende che vogliono partecipare a questa importante celebrazione.

    Il marchio di moda Gucci ha in programma molte iniziative per il suo importante compleanno. 90 anni non si festeggiano tutti i giorni e c’è bisogno di appuntamenti degni di una storia tanto prestigiosa come quella dell’azienda fashion italiana. Un’azienda che ha fatto la storia dello stile italiano del mondo: non è un caso che le migliori celebrities scelgano il fashion brand per le occasioni più importanti, come i red carpet più prestigiosi.

    Ma tra le iniziative proposte per festeggiare i 90 anni del marchio di moda Gucci, ecco che anche altre aziende hanno deciso di fare un regalo non solo alla maison italiana, ma anche a tutti gli appassionati del fashion brand.

    E sono davvero tanti, sparsi in tutto il mondo. La giapponese Medicom Toy, ad esempio, ci ha proposto questo Bearbrick, che si ispira proprio al marchio di moda italiano. Il gadget proposto è di un elegante colore nero lucido, che ci ricorda la doppia G in oro, mentre i colori verde e rosso, simboli della griffe, compaiono sull’orecchio.

    MediCom Toy ha un Bearbrick per ogni occasione. Moltissime le edizioni speciali proposti per celebrare eventi con gadget decisamente glamour. Come quello proposto per il marchio di moda italiano Gucci, decisamente elegante e chic, molto fashion, che farà gola a tutte le appassionate del marchio di moda italiano.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerGucciLifestyleStilistiTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI