Per Harry Potter Sarah Jessica Parker sfoggia Salvatore Ferragamo e Oscar de la Renta

Per Harry Potter Sarah Jessica Parker sfoggia Salvatore Ferragamo e Oscar de la Renta
da in Borse, Donna, Harry Potter, Moda, Oscar De La Renta, Salvatore Ferragamo, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker ruba la scena ai protagonisti di Harry Potter. Lo so, in questi giorni non si parla d’altro che del maghetto ideato dalla penna della Rowling, che immediatamente ha avuto la sua trasposizione cinematografica, che è diventata un cult per tutti gli appassionati del genere. Ma come si fa a non parlare degli splendidi look indossati dalle star che hanno partecipato alla premiere della seconda parte dell’ultimo capitolo della saga? E’ praticamente impossibile. Vediamo allora cosa ci ha riservato la Carrie di Sex and the City.

    C’era anche Sarah Jessica Parker alla premiere di New York di “Harry Potter And The Deathly Hallows – part 2″, che si è svolta lunedì 11 luglio all’Avery Fisher Hall. Stesso red carpet anche per la protagonista del film, Emma Watson che ci ha mostrato un look di Bottega Veneta strabiliante. Altra città, marchio di moda diverso per Hermione Granger, che invece a Londra ha optato per Oscar de la Renta ed Elie Saab.

    E Sarah Jessica Parker ha scelto proprio uno dei brand sfoggiato anche da Emma Watson per questa importante occasione.

    Nella nostra galleria di immagini la possiamo ammirare con il suo splendido abito di Oscar de la Renta, un vestito in satin, che lasciava le spalle scoperte, con una stampa geometrica dipinta a mano. Davvero chic.

    Non sappiamo perché Sarah Jessica Parker ha scelto di abbinare ad un abito di per sé completo quel blazer blu di Salvatore Ferragamo molto bello, ma che forse centra poco. Il blazer fa parte della collezione Resort 2012, ha dei revers a lancia e tasche frontali. Non può poi sfuggire la borsa che sfoggia in occasione del red carpet, una tracolla in coccodrillo verde, con arricciatura e dettagli in metallo oro. Questa sì che è proprio bella!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaHarry PotterModaOscar De La RentaSalvatore FerragamoSarah Jessica ParkerStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI