Per Halloween 2011, crea lo speciale braccialetto Composable di Nomination: voi come lo fate?

da , il

    nomination per halloween

    Il marchio di accessori Nomination pensa alla nostra festa di Halloween 2011, con un braccialetto davvero eccezionale, che è stato pensato appositamente per la festa più macabra di tutto l’anno. Tra pochissimi giorni, infatti, celebreremo la notte delle streghe, una festività ereditata dagli Stati Uniti d’America, che anche in Italia è molto apprezzata. Ci piace indossare i costumi più macabri, per partecipare alle feste più glamour. Ma per festeggiare con uno stile unico, da indossare tutti i giorni, che ne dite del nuovo modello di braccialetto Composable di Nomination?

    Qualche mesetto fa vi avevo presentato lo stesso braccialetto dedicato però ai maturandi italiani. Il perché è presto detto. Il nuovo Composable di Nomination era pensato con i simboli portafortuna per eccellenza, quindi perfetto da regalare agli studenti che da lì a poco avrebbero affrontato i tanto temuti Esami di Maturità 2011. Ma non solo a loro: è un’idea regalo davvero originale.

    E per chi ama la festa horror più terrificante che sia mai stata inventata, ovvero quella di Halloween 2011, che ne dite di questa edizione speciale del braccialetto Composable di Nomination, che per l’occasione riporta moltissimi dei simboli di questa notte magica e macabra? Ci sono proprio tutti, con tanto di lettere sparkling per scrivere la parola “Halloween“.

    Il nuovissimo Composable di Nomination per Halloween, perfetto per festeggiare con stile la festa dell’orrore, ci propone un cappello a cono da strega, una zucca davvero spaventosa e un barbagianni decisamente inquietante, oltre alle lettere in oro, in acciaio e zirconi. Un accessorio davvero esclusivo per celebrare al meglio una festa decisamente paurosa!