Pepe Jeans “Secret in a pocket”, come vincere il jeans dei tuoi sogni

Pepe Jeans “Secret in a pocket”, come vincere il jeans dei tuoi sogni
da in Concorsi, Donna, Eventi, Facebook, Internet Style, Jeans, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    pepe jeans concorso

    Pepe Jeans lancia la nuova campagna “Secret in a pocket”, una iniziativa dedicata esclusivamente agli amanti dei jeans e ai “naviganti” del web. Il brand, sempre attento al mondo dei social network e sempre in cerca di idee innovative sull’onda dell’interattività, dopo aver dato la possibilità ad alcuni di noi di assistere al concerto della cantante e attivista Mia, ci offre ora la chance di vincere il jeans dei nostri sogni semplicemente nascondendo un segreto nel profondo della tasca di un jeans e condividendolo con gli amici su Facebook. Cosa aspettate a partecipare?

    I segreti più interessanti ed originali vinceranno proprio jeans dei loro sogni! Ancora una volta si accendono i riflettori sulla collezione denim, da sempre cuore del brand Pepe Jeans London: tessuti di alta qualità, fit interessanti e originali, dettagli innovativi e tecniche indirizzate al riciclaggio.

    Il jeans rappresenta il cuore della collezione fin dalla sua nascita e di quel periodo ha conservato l’originalità e la qualità, ma con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze. Da sempre il jeans è ormai da 50 anni capo irrinunciabile di ogni guardaroba internazionale, fino ad essere considerato vero e proprio capo icona dell’ultimo secolo.

    Per partecipare, basta cliccare su http://www.pepejeans.com/secret-in-a-pocket/ e scegliere il jeans preferito, tra i 24 modelli proposti della nuova collezione Autunno\Inverno 2010. I jeans sono indossati dai membri del Balletto Nazionale di Spagna, in 24 videoclip dove, grazie ai loro corpi perfetti ed eleganti, celebrano i modelli più amati di Pepe Jeans a passi di danza.

    Se non siete riusciti ad entrare nell’elenco dei fortunati che il 3 dicembre potranno assistere al concerto di Mia dallo skybox del brand, non lasciatevi scappare questa occasione: confessate i vostri segreti a Pepe Jeans!

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDonnaEventiFacebookInternet StyleJeansStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI