Pepe Jeans: primavera-estate 2010 con Alex Chung

Pepe Jeans: primavera-estate 2010 con Alex Chung
da in Donna, Jeans, Moda, Patrizia Pepe, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    pepe jeans alexa chung

    Pepe Jeans ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2010. Protagonista di questi scatti che ci presenteranno la nuova collezione di moda del marchio giovanile e di tendenza, la bellissima Alexa Chung, nuova punta di diamante del fashion brand: la freschezza e la giovane età della presentatrici televisiva inglese ben si sposano con il mood di Pepe Jeans. E questo scatto, il primo della campagna pubblicitaria, ci dimostra che la scelta della testimonial è stata assolutamente perfetta.

    In Inghilterra Alexa Chung è un’icona di stile, che ha saputo valicare i confini del Regno di Sua Maestà, diventando famosa in tutto il mondo, grazie alle sue continue apparizioni sulle riviste più glamour del pianeta. Pepe Jeans l’ha voluta a tutti i costi per lanciare a livello internazionale il brand.

    La primavera-estate 2010 di Pepe Jeans verrà così celebrata con gli scatti sensuali della presentatrice televisiva, che ci presenterà la moda giovanile, moderna e trendy del fashion brand.

    Immagine presa da:
    www.trendencias.com.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansModaPatrizia PepePubblicitàModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI