Milano Moda Donna

Pepe Jeans London, voglia di denim per l’estate 2012 [FOTO]

Pepe Jeans London, voglia di denim per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Jeans, Moda Primavera/Estate 2012, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London ci presenta una linea estiva, briosa e molto giovanile in cui il fashion brand italiano arricchisce la sua proposta per la primavera estate 2012 con tanti capi in denim. Questo mitico tessuto è da sempre simbolo di stile casual e sbarazzino ma, ormai, tutti i brand più glamour non resistono ad inserirlo nelle loro collezioni e lo hanno reso un tessuto molto versatile che, a seconda dello stile, può diventare decisamente chic. Ma cosa ci propone Pepe Jeans London in questa linea? Scopriamolo insieme dando un’occhiata alle foto della nostra gallery.

    La griffe britannica ha ormai conquistato tutte le fashioniste italiane, merito soprattutto dello stile giovanile e modaiolo che propone in tutte le sue collezioni e anche le proposte per questa stagione calda non sono state da meno. Se per lo scorso autunno Pepe Jeans London si era ispirata alla Pop Art e alle opere di Andy Warhol, per questa stagione primavera estate 2012 si è scelto di ispirarsi ai look dei giovani nella Londra degli anni ’60 e ’70.

    Per arricchire la proposta per la bella stagione Pepe Jeans London ha pensato di proporci una linea di abbigliamento molto semplice e pratica con capi di tendenza ma perfetti per il tempo libero, dedicata ad una donna che ama il glamour ma che fa della versatilità negli outfit la sua cifra distintiva. Ecco allora, per un look perfetto per la vita di tutti i giorni, una salopette da indossare con una camicietta o una t-shirt.

    Immancabile la jumpsuit, con all’acciatura intorno al collo e con pantaloni dalla lunghezza a bermuda.

    Non mancano gli shorts con il risvolto, uno dei capi irrinunciabili dell’estate 2012, che Pepe Jeans ci propone con un foulard tra i passanti al posto della cintura, per un look romantico ma hippy allo stesso tempo. Perfetta da abbinare è la blusa con ricami e orli arricciati che piacerà, sicuramente, alle vostre mamme che ricorderanno di averne indossate di simili alla nostra età.

    E le scarpe? Pepe Jeans London non ci propone alcun modello ma noi ci permettiamo di darvi qualche suggerimento. Che ne dite di abbinare a questi look delle espadrillas? Sia che le scegliate con la zeppa oppure che decidiate di puntare sul modello ultra flat classico sarete perfette.

    E voi cosa ne dite di questa linea denim per l’estate 2012?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016JeansModa Primavera/Estate 2012T-shirt Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/07/2012 23:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI