Pepe Jeans London, video della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012

Pepe Jeans London, video della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Have you seen Pepe? Se vi fanno questa domanda, sappiate che si riferiscono al marchio di moda Pepe Jeans London, che per promuovere la sua collezione per la primavera-estate 2012 ci propone un video pubblicitario davvero molto rock e punk, di tendenza, che potete ammirare. Un filmato che ci presenta i capi di punta di questa stagione calda, che i giovani fashionisti di tutto il mondo, che vorranno indossare uno stile grintoso, forte, trendy, con capi di abbigliamento e accessori che non passeranno decisamente inosservati in queste calde giornate primaverili ed estive.

    Se parte della collezione di Pepe Jeans London per l’autunno-inverno 2011/2012 si ispirava alle opere di Andy Warhol, ecco che in questa nuova stagione calda abbiamo chiari riferimenti al mondo della musica rock e punk degli anni Sessanta e Settanta, quella Swinging London che ha fatto storia a livello internazionale con le sue canzoni ma anche con gli outfit che i musicisti sfoggiavano nelle loro esibizioni.

    La primavera-estate 2012 di Pepe Jeans London ci viene proposta dal video che è stato realizzato sotto la direzione creativa di Trey Laird che fa parte dell’agenzia Laird+Partners. Sia la linea femminile e maschile sia il filmato si ispirano alla Swinging London degli anni Sessanta e Settanta, con la musica rock e pun che fanno da protagonisti in tutti i capi di abbigliamento. Non a caso al progetto partecipa anche Claude Simonon, il cui cognome dovrebbe proprio dirvi qualcosa.

    Paul Simonon, infatti, è stato il bassista della cult band The Clash celebrata anche da una collezione di Converse All Star.

    Il figlio d’arte è accompagnato nel filmato dalla modella e socialite Edie Campbell, dalla cantante Suki Waterhouse e dai modelli Jacob Young e Rob Moore. Gli attori di questo bellissimo filmato sono stati immortalati lungo le strade di Soho, nelle quali i modelli posano con i loro bellissimi capi di abbigliamento e accessori, accompagnati sempre dalla domanda base della campagna pubblicitaria, ‘Have You Seen Pepe?‘. Uno slogan che ci accompagnerà per tutta la stagione calda.

    Un inno allo stile inglese davvero molto importante, in questo 2012 nel quale a Londra si terranno le Olimpiadi Estive. Se brand inglesi come Jimmy Choo onorano l’evento con capsule collection celebrative, che riportano simboli importanti del Regno Unito, come la Union Jack, ecco che altri marchi come Pepe Jeans London, che hanno nel loro Dna l’amore per la capitale inglese, omaggiano la sede dei Giochi Olimpici con collezioni che si ispirano proprio al mood british più rock e punk!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI