Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione Pepe Jeans London Primavera-Estate 2017 accoglie ispirazioni diverse e si compone di capi versatili e glamour.

da , il

    Pepe Jeans London presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2017 caratterizzata da varie ispirazioni. Dalla folk si passa a quella boho chic, passando per il più semplice stile casual con giubbotti oppure minidress in denim. Il catalogo della griffe, dunque, appare molto variegato e adatto ad ogni occasione. Fra trame multicolor, ricami floreali e il grande protagonista assoluto della collezione, naturalmente il denim, vi presentiamo la nuova linea di abbigliamento Pepe Jeans London Primavera-Estate 2017. Seguiteci per conoscerla nel dettaglio!

    Lo sappiamo bene che il denim è l’indiscusso protagonista delle collezioni del brand. Lo abbiamo visto pure nel precedente catalogo invernale. Del resto, Pepe Jeans London ci piace proprio per questo. Per il suo stile sempre versatile e giovanile, capace di rispecchiare il nostro lato più sbarazzino e poco avezzo alle formalità. La nuova linea della griffe, riprende il suo intramontabile must have, interpretandolo attraverso lavaggi soprattutto chiari e medi.

    Tanto nelle jumpsuit corte in denim quanto negli shorts o negli adorati jeans Pepe Jeans London, declinati a zampa in linea con le tendenze di questa stagione, viene spesso accostato a dettagli particolari. Un esempio sono i laccetti che chiudono la scollatura delle tute. Un altro, è rappresentato dai pannelli in tessuto leggermente più chiaro o più scuro. Questo è il cuore della collezione del brand, a cui si aggiungono capi non meno glamour, declinati in uno stile boho chic, con decori romantici e multicolor, oppure folk, con bluse ampie impreziosite con classici ricami blu su fondo bianco.

    Il look della griffe si arricchisce pure di bluse con laccetti oppure con un originale effetto gilet, t-shirt con applicazioni, maglie con scollo bardot e ricami sulle maniche, e infine graziose camicie con stampa di nuvolette su fondo bianco.

    La collezione Pepe Jeans London estate 2017 annovera anche pratici minidresses a fiori con scollatura americana oppure con trama astratta e bicolor, a maniche lunghe. In ogni caso, la linea si compone di molti capi da sfruttare ad esempio per un look da giorno, per un’uscita con le amiche oppure per divertirsi la sera, magari scegliendo i vestiti lunghi e colorati.

    A questo punto vi suggeriamo di sfogliare le immagini della collezione Pepe Jeans London Primavera-Estate 2017 che abbiamo raccolto nella nostra gallery. Quale look della griffe vi piace di più?