Speciale Natale

Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione Pepe Jeans London Primavera-Estate 2016 recupera alcuni must have come le righe e le frange per proporre un abbigliamento casual chic davvero delizioso!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    In primo piano nella collezione Pepe Jeans London Primavera-Estate 2016 ritroviamo i capi in denim e le righe. Questi intramontabili evergreen della moda, assurgono al rango di protagonisti del catalogo di abbigliamento per la stagione calda, affiancati da frange e ricami. Lo stile casual è prevalente ma non mancano i capi pensati per le occasioni più chic. Fra vestiti sbarazzini e jumpsuit di tendenza, non perdetevi tutte le proposte della collezione Pepe Jeans London per la Primavera-Estate 2016!

    Il mood casual è lo stile che ha decretato il successo del brand, da sempre affezionato alla moda giovane e informale. Nella collezione per i mesi caldi, molte proposte sono declinate come sempre in denim, attraverso giubbini corti, jeans cinque tasche come quelli che abbiamo visto nell’abbigliamento per la scorsa estate, e shorts dal lavaggio medio scuro. Si tratta di capi che spesso vengono presentati nel lookbook Pepe Jeans London, assieme a camicie a quadri e capi a fantasia.

    Fra le trame predilette per i prossimi mesi, ci sono innanzitutto le righe, interpretate in versione black & white, oltre che in grigio e bianco. A fianco ai tessuti rigati, di tendenza per la moda Primavera-Estate 2016, troviamo motivi floreali che si attestano sui toni dell’azzurro e del turchese, e disegni geometrici che si stagliano sia sui minidresses della griffe che sulle jumpsuit, in versione all over.

    Nell’ambito degli abiti Pepe Jeans London, il mood sbarazzino è rivelato dalla linea ampia, appena stretta sotto il seno, che termina con fondo asimmetrico. Tuttavia fra le proposte della stagione troviamo anche vestiti corti e dritti, oltre che long dresses in total white con ricami applicati sulle scollature a punta.

    Sulle gonne Pepe Jeans London, troviamo un altro dei must have scelti dalla maison per costruire la nuova collezione. Si tratta delle frange, applicate in modo asimmetrico per dare una sensazione di movimento. Molto belle e graziose, sono anche le gonne decorate con eleganti ricami multicolor in passamaneria. Infine, per quanto riguarda i pantaloni Pepe Jeans London, nella nuova collezione troviamo specialmente tipologie con vestibilità skinny e creazioni a fantasia con pinces.

    Se volete conoscere l’intero catalogo Pepe Jeans London dell’estate 2016, sfogliate le immagini racchiuse nella nostra gallery! Voi quale look vorreste indossare?

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI