Milano Moda Donna

Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Pepe Jeans London della Primavera-Estate 2015 conferma ancora una volta Cara Delevingne come volto del brand. Le più grandi personalità del fashion system fanno a gara per averla in passerella o immortalarla nelle campagne pubblicitarie. La sua carica sensuale contagia anche il catalogo di abbigliamento Pepe Jeans London: qui appare accanto a George Alsford e Dominic Carisch, sfoggiando salopette, crop top, pantaloni a cavallo basso e shorts. La ritroviamo in scatti irriverenti e giocosi tra i monumenti della London’s Somerset House mentre indossa look sbarazzini e giovanili, destinati a conquistare tutte le fashion addicted!

    Tra pose ammiccanti e look effetto wet, Cara Delevingne indossa gli abiti della nuova collezione Pepe Jeans London della Primavera-Estate 2015, svelando i trend seguiti del marchio per la prossima stagione. Innanzitutto, torna la giacca in pelle biker, una versione grintosa e delicata alla stesso tempo, declinata in tonalità rosa acceso e ghiaccio. Identiche nuance anche per i capospalla in cotone con revers a punta, chiusi da un solo bottone centrale e arricchiti da patte laterali.

    Come nella collezione Blugirl Primavera-Estate 2015, i vestiti estivi sono gli altri grandi protagonisti della collezione dedicata alla stagione calda. Pepe Jeans London veste le donne più sensuali con abiti corti che valorizzano le curve del corpo attraverso una vestibilità aderente e sofisticata. Il catalogo si compone anche di minidresses sbarazzini in tessuto stampato con spalline sottili oppure smanicati.

    Come ogni anno, il brand offre un’ampia gamma di jeans, adatti ad ogni gusto ed esigenza. I modelli sono cinque tasche con vita bassa e vestibilità slim fit ma non mancano le versioni che garantiscono un sensuale effetto push up con altezza alla caviglia. Come per la collezione Tommy Hilfiger Primavera-Estate 2015, le maglie tricot e le felpe in tinta unita con maniche tre quarti, sono proposte in abbinamento a mini skirt in pelle oppure a traforo. Infine, per far fronte alle temperature più fredde della stagione primaverile, la griffe presenta bomber stampati con collo e polsini arricciati, accanto a parka verdi con cappuccio.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Pepe Jeans London Primavera-Estate 2015? Vi proponiamo la nostra fotogallery in cui potrete ammirare tutti gli outfit proposti dal brand per la nuova stagione calda.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/03/2015 21:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI