Milano Moda Donna

Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Pepe Jeans London, la nuova collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la collezione primavera/estate 2014, ispirata ai colori della bella stagione e alle fantasie a righe, floreali e foulard. Il brand, anche per questa sua nuova linea, ha creato una serie di proposte di abbigliamento capaci di soddisfare tutte le esigenze delle fashion victim, sempre in cerca del capo must have per mettere a punto degli outfit esclusivi. Tra le grandi novità Pepe Jeans London primavera/estate 2014 ci sono le salopette, che sembrano proprio voler insidiarsi negli armadi delle appassionate di moda.

    Tutt’altro che boho style, come fu per la scorsa linea, la collezione Pepe Jeans London primavera/estate 2014 è composta principalmente da elementi moderni e attuali. Prima di tutto, grande spazio è riservato al denim, tendenza della primavera 2014 e tessuto iconico del marchio. Numerosi i pantaloni che compongono la new collection, tra cui, oltre ai soliti jeans a gamba dritta o skinny, ci sono anche pinocchietti, modelli strappati e altri caratterizzati da deliziose fantasie.

    Anche tra gli shorts e le giacche si annidano tante creazioni in questo tessuto casual, che è stato utilizzato anche per le salopette, modelli lunghi e corti, che sembrano, almeno stando alle ultime collezioni di numerosi brand pret-à-porter, tornare di moda.

    All’interno del catalogo Pepe Jeans London ci sono diversi abiti molto interessanti. Si va dalle comode tuniche stampate ai vestiti aderenti sui quali ci sono decorazioni, elementi a contrasto e persino le frange, altra tendenza moda dell’estate 2014. Le giacche Pepe Jeans London soddisfano i gusti di tutte le ragazze; all’interno della linea ci sono blazer a righe stile marinara, parka con spalle decorate con perline e strass metal, chiodi colorati e modelli biker, bomber matelassé e le sempreverdi e rinnovate giacche di jeans delavé.

    Il settore maglieria non offre particolari creazioni di rilievo, mentre sono decisamente più interessanti gli shorts stampati, soprattutto quelli a righe verticali, ideali per look al mare e in spiaggia, e quelli jacquard, che ci rimandano, insieme a una serie di stampe jaipur, alle atmosfere etniche e indiane, riprese anche su alcuni minidress. La collezione si conclude con gli accessori, tra cui le borse e le scarpe Pepe Jeans London, che potete vedere, insieme all’intera linea di abbigliamento, sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/04/2014 20:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI