Speciale Natale

Pepe Jeans London: la nuova collezione per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Pepe Jeans London: la nuova collezione per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Pepe Jeans London Primavera/Estate 2013 ha per protagonista una sempre più richiesta Cara Delavingne che, insieme ad altri modelli, presenta i nuoci capi di abbigliamento del brand. Come consuetudine del marchio, a spiccare sono soprattutto gli indumenti realizzati in denim, dalle giacche ai pantaloni, dagli shorts ai gilet, senza dimenticare le camicie e le minigonne. C’è spazio anche per alcune fantasie, che rimandano, irrimediabilmente, alla mente le tipiche tuniche che caratterizzano il look da gitana.

    Denim, fantasie e look da gitana, vi presentiamo l’ultima fatica griffata Pepe Jeans London realizzata per la stagione calda. Sfogliando le immagini vi imbatterete nelle esclusive foto della campagna pubblicitaria: è qui che incontriamo una variegata selezione di capi di abbigliamento realizzati in denim. I look composto essenzialmente da giacche, camicie, gilet, pantaloni, shorts e minigonne in jeans sono, per il marchio assolutamente un must. Ma come realizzare il giusto outfit? È più che semplice, basta unire due capi e ‘spezzare’ con un top stampato, magari dalla grafica un po’ rock o con Marilyn Monroe. La star degli anni ’50 è tra le grandi protagoniste di questa nuova collezione fashion; la ritroviamo su alcuni bomber impermeabile e anche su una serie di canotte e t-shirt. Altro motivo cardine è la Union Jack, la bandiera britannica, che caratterizza, probabilmente, il capo must have di questa freschissima collezione.

    Jeans a parte, sono le fantasie a dominare.

    Ritroviamo pattern fioriti ma anche stampe grafiche che rimanda agli anni ’70 e soprattutto al look da gitana. Gli abiti sono lunghi fino ai piedi, leggermente svasati e declinati in tonalità deliziose, sia chiare sia scure. Ritroviamo una serie di modelli asimmetrici, molto fashion e soprattutto di tendenza, e abiti corti e caratterizzati da gonne plissé e micro fantasie. Ovviamente non mancano i pantaloni stampati, anch’essi con trame assolutamente primaverili. Una serie di top per corredare i look? Certo che sì! Pepe Jeans London propone una vasta scelta di canotte, top e bluse, molte delle quali multicolor mentre altre sono caratterizzate da lavorazioni laser e ricami a mano. Infine, la collezione del brand è completata dai capi basic come i top a costine con logo sulla parte frontale, gli shorts in denim colorato, jeans dal taglio slim ed elasticizzati e una serie di accessori glam per completare l’outfit perfetto.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI