Speciale Natale

Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2017 [FOTO]

Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2017 [FOTO]

Pepe Jeans London lancia la nuova collezione per l'inverno 2017, una linea di abbigliamento che raccoglie ispirazioni etniche, bohémien e retrò style. Vediamola insieme!

    La nuova collezione Pepe Jeans London inverno 2017 si compone di ispirazioni differenti, tutte quante accomunate da uno stile glamour e moderno. La griffe punta naturalmente su alcuni capi passepartout come le camicie, i pantaloni e le gonne in denim, ma arricchisce il suo ampio catalogo, anche con abiti e pullover a fantasia, capispalla animalier e poi maglie dall’ispirazione bohémien. Siete curiose di scoprire tutte le novità della linea di abbigliamento Pepe Jeans London inverno 2017? Allora continuate a seguirci!

    Ci aspettavamo che Pepe Jeans London, il marchio notissimo alle fashion victim, per la sua moda giovane e sempre al passo con le tendenze, non avrebbe rinunciato neppure per questa stagione, a puntare sul denim. La classica tela che ognuna di noi ha in guardaroba, torna ad essere protagonista della collezione, dopo il grande successo del catalogo estivo del brand. Tornano le midi skirt, tornano le camicie e anche i jeans culotte a vita alta, in una selezione di capi che rivela accenti retrò style.

    Come già accennato, però, il vero must di questa collezione Pepe Jeans London dell’inverno 2017, è il mix di gusti e ispirazioni differenti. Lo stile bohémien, ad esempio, è declinato attraverso vestiti fluidi in stampa floreale con scollatura a V, camicie bianche con ricami e modelli in rosso con dettagli ton sur ton. Questo mood, convive in armonia con fantasie geometriche e d’ispirazione etnica. Le troviamo, ad esempio, sulle felpe nere a maniche lunghe. Non mancano però i disegni astratti più contemporanei e i parka military style con cappuccio.

    Molto ampia è proprio la sezione dei capispalla.

    Versatili e deliziosi sono i cappotti animalier con stampa leopardo in blu e grigio. Non sono da meno i piumini dal mood casual, in blu notte con elementi in pelliccia, e poi le giacche biker con chiusura laterale. Meritano particolare attenzione anche gli abiti e le gonne Pepe Jeans London. Per quanto riguarda i primi, riconosciamo diversi modelli scamiciati. Per le seconde, notiamo mini skirts in morbido fustagno, oltre a tipologie in similpelle nera e a versioni floreali in tessuto leggero. Felpe e maglie, seguono la moda del grigio, colore di tendenza per la stagione.

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini della collezione Pepe Jeans London per l’inverno 2017, che trovate nella nostra fotogallery. Quale look della griffe vi piacerebbe indossare?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI