Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2016 [FOTO]

Pepe Jeans London presenta la nuova collezione dell'inverno 2016, una linea dal mood casual chic con grande prevalenza di tessuti in denim e capi in tinta unita.

da , il

    La nuova collezione Pepe Jeans London inverno 2016 eleva il denim, a grande protagonista dell’abbigliamento di stagione. Il classico tessuto di jeans, una dei must più amati dalle fashion addicted, entra a far parte della collezione invernale attraverso pantaloni, gonne e camicie dal lavaggio prevalentemente scuro. Disegnano i contorni di look casual molto interessanti, adatti all’outfit da giorno ma ideali anche per quello della sera, arricchito con altre proposte e dettagli davvero glam. Se volete conoscere nel dettaglio il catalogo Pepe Jeans London dell’inverno 2016, continuate a seguirci!

    Ormai da anni, Pepe Jeans London ci regala splendide collezioni di abbigliamento che lasciano ampio spazio soprattutto allo stile casual chic. E per la stagione fredda già avviata, il brand tanto amato dalle giovanissime, punta su un mood adatto alla vita metropolitana e al look da sfoggiare durante il giorno, pratico e facile da portare. L’abbinamento più tradizionale di jeans e camicia, è declinato con sottile eleganza attraverso modelli slim e regular fit, in denim scuro. La camicia è proposta a maniche lunghe, in bianco tinta unita oppure anch’essa in jeans, per un outfit total denim. Talvolta, è sostituita da interessanti felpe in grigio tinta unita con stampa lettering centrale, da maglie tricot a maniche lunghe e girocollo oppure da maxi cardigan in lana.

    I minidresses, protagonisti del catalogo per l’inverno 2015 del brand, tornano a popolare la collezione, colorandola di raffinate trame multicolor o su fondo blu. Nelle tipologie smanicate, i vestiti corti presentano dettagli in stile bon ton come i volant sulle maniche oppure, nelle versioni più eleganti e chic, sono interamente ricoperti da glitter. L’accompagnamento perfetto è costituito dalle graziose giacche in suede marrone o pastello del brand, oltre ai poncho e ai trench in tinta unita.

    Nella linea Pepe Jeans London dell’inverno 2016, non potevano certamente mancare i capispalla più pesanti, i modelli irrinunciabili per affrontare con stile la stagione più fredda dell’anno. Troviamo giacconi bordeaux con cappuccio, cappotti cammello a monopetto e creazioni lunghe che possono essere annoverate di diritto fra i piumini più belli dell’Autunno-Inverno 2015-2016.

    Avete già individuato il look che vi piace di più? Per conoscere nel dettaglio la collezione Pepe Jeans London dell’inverno 2016, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery!