Speciale Natale

Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2015 [FOTO]

Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Pepe Jeans London Inverno 2015 attraversa le varie stampe must di stagione a cominciare dai motivi floreali, che riprendono delle splendide rose rosse, il tartan e i suoi quadretti declinati in diverse nuance, e il pizzo, elemento unico e intrigante utilizzato per rendere più sensuali alcuni dei vestiti del catalogo Pepe Jeans London. Ovviamente, all’interno della linea non mancano dei capi di abbigliamento più sobri e casual, tra cui top sottana, t-shirt con stampe, felpe, parka e piumini corti. Siete pronti per scoprire con noi tutte le ultime novità del brand?

    Esploriamo una delle collezioni più amate soprattutto dalle giovanissime. In questo articolo, infatti, ci concentriamo sulla linea di abbigliamento Pepe Jeans London autunno/inverno 2014-2015 che ha saputo immergersi completamente tra le nuove tendenze più cool del momento. Il carattere del marchio è sempre underground e lo si nota perfettamente sfogliando le immagini del suo catalogo. Accenni di grigi e di borchie, di elementi che sanno di metropoli non mancano ma a questi sono stati accostati dettagli più romantici e femminili.

    Entrando nel vivo della collezione Pepe Jeans London notiamo immediatamente i diversi vestiti del marchio. I modelli sono per lo più short, a maniche lunghe e corte. La struttura è unica ma di fatto sembra distinguere bene la parte superiore, sobria e priva di particolarità, e quella inferiore, che si presenta come una gonna con leggere piegoline, alle volte stampata con fantasie floreali notturne. Tra i vari abiti della linea il più intrigante è sicuramente il tubino con maniche e rivestimento di pizzo nero.

    Tra i capi protagonisti della linea del marchio spuntano le diverse camicie, tra cui diversi modelli tartan.

    Il tessuto scozzese torna protagonista anche in questa stagione, non tanto con vestiti pesanti bensì con creazioni in tessuto trasparente e persino plissé. Le felpe saranno tra i modelli must have e di tendenza durante l’autunno/inverno 2014-2015 e Pepe Jeans London questo lo sa bene. All’interno della collezione, infatti, troviamo alcune proposte basic, altre aperte come cardigan e altre impreziosite da applicazioni che disegnano la bandiera inglese.

    Nel nuovo catalogo ci sono anche diversi jeans, dai modelli regular a quelli skinny e slim ma non mancano nemmeno dei pantaloni con le stampe. Per quanto riguarda i capispalla, il marchio propone parka, piumini da mezza stagione e alcune giacche di pelle, black o red. La collezione è infine conclusa da una serie di top e t-shirt con stampe. Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery e scoprire tutto l’abbigliamento Pepe Jeans London autunno/inverno 2014-2015.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI