Milano Moda Donna

Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2014 [FOTO]

Pepe Jeans London, la nuova collezione inverno 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2013-2014 è ispirata allo stile urbano rubato dallo streetstyle inglese ma anche da capi di abbigliamento che rievocano alcune opere della pop art. Si passa dai chiodi di pelle, shorts di jeans e camicia tartan ai minidress con stampa Marilyn ripresa dai ritratti di Andy Warhol. Ricca di spunti, di colori e di creazioni, la linea invernale di Pepe Jeans London si propone di vestire tutte le ragazze che vogliono sempre essere al passo con le ultime tendenze.

    Una serie di minidress, tanti colori, fantasie, tessuti e soprattutto moltissime creazioni per vestire le ragazze di oggi. Vi presentiamo la collezione Pepe Jeans London composta da maglie, abiti, capispalla, pantaloni e gonne di ogni genere. L’ispirazione è urbana, recuperata agli ambienti british, fatta soprattutto di camicie tartan da abbinare a chiodi di pelle e shorts a vita alta. Ma procediamo con ordine e scopriamo le bellissime proposte della new collection. Prima di tutto non si possono non notare le tantissime stampe scelte dai designer; spiccano abiti floreali tapestry, grande trend di questa stagione invernale, ma anche gonnelline dal mood retrò; ci sono diversi minidress caratterizzati da disegni fashion, come le pump multicolor che decorano lateralmente dei semplicissimi tubini a maniche lunghe; da non perdere, inoltre, i vestiti che ripropongono il viso di Marilyn Monroe ritratto da Andy Warhol.

    Grande spazio è riservato alla maglieria, dove troviamo un’ampia selezione di t-shirt e maglie a maniche lunghe, impreziosite da stampe di ogni genere e motivi geometrici. Non mancano i modelli sui quali ci sono delle pietre e delle borchie che decorano soprattutto le scollature tonde e le maniche. Tantissimi i capispalla proposti in questa nuova collezione, tra i quali spicca immediatamente la pelliccia, un modello che arriva sui fianchi a pelo lungo e chiaro. Chiodi di pelle a parte, Pepe Jeans London ci propone un buon numero di caldi parka, declinati in colori sobri, piumini corti con cappucci rivestiti di pelliccia ai bordi, cappotto montgomery, modelli doppiopetto, e ancora gilet di jeans e blazer a due bottoni. Ampia scelta anche di cardigan in lana, lavorati proprio come farebbe una nonna. La linea è poi completata da shorts di ogni genere, da quelli di jeans a quelli in tessuto fantasia, e da jeans rigorosamente skinny.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/10/2013 18:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI