Pepe Jeans London, ecco i nuovi eventi

Pepe Jeans London, ecco i nuovi eventi
da in Concorsi, Eventi, Eventi Roma, Musica
Ultimo aggiornamento:

    cantante mia

    Il brand Pepe Jeans London ha organizzato due esclusive serate per concludere l’iniziativa “Pepe Lands in Rome”. Tra qualche giorno verrà inaugurato il flagship store romano del brand. Una serata all’insegna di musica e divertimento, con ospiti Vip, photocall e l’attesissima premiazione dei vincitori dell’iniziativa “The English Tourist in Rome”, l’originale caccia al tesoro legata all’avventura del blogger PJ Long a Roma. Dopo l‘improvviso annullamento del concerto degli Scissor Sister, il brand ha riservato uno skybox all’interno del concerto della cantante e attivista Mia (che potete vedere in foto).

    Il 2 dicembre in sostituzione all’evento che era stato programmato per il 10 novembre, Pepe Jeans inaugurerà ufficialmente il suo nuovo flagship store romano, il primo nella capitale, in una delle vie più conosciute e più amate dello shopping: Via del Corso.

    Dopo l’annullamente dell’intero tour europeo degli Scissor Sister, dove il brand aveva riservato uno skybox, è ora in programma un nuovo evento musicale in sostituzione di quello dell’11 novembre. Stiamo parlando del concerto della cantante Mia, che si terrà il 3 dicembre: anche in questo caso gli ospiti di Pepe Jeans saranno accolti nello skybox appositamente riservato.

    Assisteranno a questa coinvolgente esibizione di M.I.A. i 50 fortunati vincitori dei pass Vip, che passeranno la serata a festeggiare il mondo Pepe Jeans in compagnia anche di tantissime celebrities.

    Mathangi “Maya” Arulpragasam, meglio nota come M.I.A., è una giovane, eccentrica e poliedrica musicista e visual artist inglese, di origine tamil (etnia che vive nello Sri Lanka), il cui nome d’arte è l’acronimo di “Missing in Acton”, un gioco di parole tra il gergo militare “Missing in Action” e il sobborgo di Londra denominato Acton.


    Conosciuta dal grande pubblico grazie anche alla candidatura all’Oscar per la canzone “O…Saya”, presente nella colonna sonora del film “The Millionaire”, e per la sua performance ai Grammys, ha uno stile che fonde elementi hip-hop, raggie, dance-hall, elettronica, raggaeton e funk.

    Dopo “Arular” (2005) e Kala (2007 – disco d’oro in Canada e negli Stati Uniti e disco d’argento in UK), in Italia presenterà il suo nuovo album “/\/\ /\ Y /\” (Maya), il cui singolo “XXXO” ha subito raggiunto i primi posti della top ten in numerosi paesi. Un disco in cui si incontrano il basso dubstep e l’industrial noise, uniti al background sonoro inconfondibile di M.I.A.

    Con questa nuova e straordinaria avventura, Pepe Jeans continua il suo viaggio per il mondo, portando il suo stile autentico e l’originalità delle sue iniziative.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiEventiEventi RomaMusica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI