Pepe Jeans, campagna pubblicitaria primavera/estate 2011

da , il

    Pepe Jeans London presenta le collezioni primavera/estate 2011 con una campagna pubblicitaria che ha come protagonisti due testimonial in grande ascesa, la celebre modella russa Anne Vyalitsyna (Anne V), e il modello spagnolo Jon Kortajarena. Inoltre un modello d’eccezione, il bulldog “Smasher”! L’advertising, ambientato al Victoria Park di East London, presenta due collezioni dallo stile rock con capi pratici e glamour sia per l’uomo sia per la donna. Protagonista principale dell’estate Pepe Jeans è, ovviamente, il tessuto jeans attualizzato e usato per creare sensuali abitini, giacche, pantaloni.

    Oggi vi presentiamo un’altro advertising che promette di stupire molte fashion addicted. La campagna pubblicitaria Pepe Jeans trasmette libertà e spensieratezza, caratteristiche sempre gradite alle giovani fashion addicted. Il brand si è sempre avvalso di testimonial davvero prestigiosi: Laetitia Casta, Sienna Miller, Cristiano Ronaldo,Ashton Kutcher, Jason Priestley.

    Per l’advertising uomo e donna primavera/estate 2011 Pepe Jeans si avvale di Anne V, modella russa apparsa su prestigiose copertine come quelle di Vogue, Elle, Glamour e Gloss. Anne e il brand hanno inoltre una passione in comune, quella per la musica; Anne è infatti l’attuale fidanzata di Adam Levine, cantante dei Maroon 5, ed è anche apparsa nel video di Alanis Morissette “Out Is Through”.

    Anche il modello spagnolo ha un curriculum di tutto rispetto: spesso paragonato all’attore Anthony Delon, Kortajarena è anche apparso insieme a Colin Firth in “A Single Man”, il film firmato da Tom Ford. Che ne pensate dei protagonisti della campagna e delle relative collezioni?