Pepe Jeans: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11

da , il

    Il marchio di moda Pepe Jeans London ci propone la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il guardaroba della prossima stagione fredda si compone di capi di abbigliamento e di accessori, sia per lui sia per lei, per essere sempre glamour e trendy in ogni occasione. Il marchio di moda Pepe Jeans London si rivolge a tutti i giovani fashion addicted che vogliono vestire alla moda, con creazioni che parlino del loro stile, del loro carattere, di cio’ che sono: il fashion brand propone uno stile ideale per tutti i giovani amanti della moda.

    Protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Pepe Jeans London, che ci presentano la moda della stagione fredda che verra’, due giovanissimi modelli: per i capi di abbigliamento femminili abbiamo Alexa Chung, mentre per i capi di abbigliamento maschili abbiamo il modello spagnolo Jon Kortajarena.

    La modella non e’ un volto nuovo per il famoso marchio di moda: Alexa Chung e’ gia’ stata la testimonial di Pepe Jeans London per la sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2010. La collaborazione tra la modella e il fashion brand, dunque, continua anche nella prossima stagione fredda.

    Alexa Chung e Jon Kortajarena ci propongono i must have che Pepe Jeans London ha pensato per tutti i giovani e le giovani che vogliono vestire lo stile del fashion brand: uno stile dinamico, ma attento ai trend di stagioni, con capi di abbigliamento ideali per ogni momento della giornata. Per essere sempre al top.