NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pepe Jeans: annullato il concerto degli Scissor Sister

Pepe Jeans: annullato il concerto degli Scissor Sister
da in Concorsi, Eventi, Eventi Milano, Eventi Roma, Musica
Ultimo aggiornamento:

    pepe jeans store

    Il brand Pepe Jeans aveva organizzato, per festeggiare l’apertura dello store di Roma, due grandi eventi musicali: il party in store con DJ set, ospiti vip, photocall del 10 novembre e, soprattutto, il concerto dell’ 11 Novembre degli Scissor Sister, dove il brand aveva riservato uno skybox per festeggiare con i propri ospiti. Purtroppo, parte degli eventi di cui vi avevamo parlato in occasione della apertura dello store di Roma sono stati annullati.

    Il concerto della band americana degli Scissor Sister è stato annullato così come le due tappe italiane di Roma e Milano.

    Di conseguenza è stata sospesa anche l’iniziativa promossa dal brand Pepe Jeans London che avrebbe riservato ad un selezionatissimo gruppo di celebrities e ai vincitori del concorso legato alla fanpage di Facebook, l’accesso ad uno degli skybox dell’Atlantico di Roma per seguire il concerto previsto per l’11 novembre.

    A causa di questa situazione è stato anche posticipato, in data da definire, il party del 10 novembre presso lo store Pepe Jeans London in Via del Corso 73, dove si sarebbe dovuta tenere la grande premiazione del concorso “The English Tourist in Rome”.

    Il brand si è comunque impegnato a farci sapere al più presto le date dei nuovi eventi che si stanno organizzando in sostituzione.

    Dunque non tutto è perduto. Vi terremo informati!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiEventiEventi MilanoEventi RomaMusica
    PIÙ POPOLARI